12/5/2019, Mestre (Ve), ‘L’illusionista’ di Luca Bono 🗓 🗺

Dimenticate il #classico #mago con #cilindro, #bacchetta e #frac, perché Luca Bono è sì uno straordinario #illusionista, ma soprattutto un #ragazzo normale in grado di fare cose eccezionali.

All’apertura del #sipario le arti magiche trasformeranno la sua normalità in una grande #dimostrazione di #talento con stile personale ed accattivante. In 80 minuti #Luca racconta la sua storia di ex corridore di go kart che a seguito di un incidente, e incuriosito dal #fratello maggiore, si avvicina al mondo magico scoprendo un universo artistico e culturale impensato. Ma non si tratta di uno show di sole illusioni, bensì di un lavoro teatrale autobiografico con un messaggio forte: mai smettere di inseguire i propri sogni, allenamento, determinazione, motivazione possono fare superare gli ostacoli e far realizzare anche i desideri più impensabili.

Al suo fianco Sabrina Iannece, artista ed assistente che da cinque anni lavora al fianco di Luca Bono e che in questo #spettacolo è co-protagonista.

La regia è di Arturo Brachetti che di Luca è direttore artistico.

Uno spettacolo unico che emoziona gli adulti e allo stesso tempo coinvolge e diverte i più giovani, che si lasceranno trasportare in un mondo di illusione, poesia e divertimento in cui sarà davvero difficile distinguere i confini tra realtà e apparenza.

Le anteprime natalizie dello spettacolo hanno registrato a Torino 23 sold out consecutivi e oltre 6500 presenze con notevoli consensi di pubblico e critica. Un successo confermato anche nelle successive repliche di Milano, Roma, Trento, Bologna, Udine, Biella, Asti e Alessandria.

LUCA BONO L`illusionista, Mestre, Teatro Corso, domenica 12 maggio 2019 – ore 18:00

ical Google outlook Spettacoli ed Eventi
Mestre, VE, Veneto, 30170, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.