02/03/2014, Bitritto BA, Magic Show Club Magico Pugliese 🗓

Domenica due marzo, alle ore 21,00, si svolgeranno a Bitritto (BA) le selezioni regionali per il Campionato Italiano di Magia che, come ogni anno si tiene a Saint Vincent nell’ambito del Masters of Magic MOM2014.

L’iniziativa, patrocinata dal IBM Ring 377 Apulia, il Club Magico Pugliese e dalla Delegazione Pugliese del Club Magico Italiano, è giunta alla sua 4ª edizione ed avrà carattere interregionale.
I maghi da close-up (la magia da vicino) parteciperanno anche per ottenere l’accesso al prestigioso Close-up Magic Symposium a Milano, mentre i maghi da scena si proporranno anche per poter prender parte al Festival di San Marino e al relativo concorso nazionale.

Le selezioni si svolgeranno nella suggestiva location ‘VIII Talento di Bitritto (BA), SP 92 Bitritto-Modugno, Km 2.

La serata, condotta da Max Barile, non sarà dedicata esclusivamente alle selezioni, ma vedrà l’amichevole partecipazione dei soci dell’ International Brotherhood of Magicians di Puglia e Campania: Max Barile, Luciano De Lucia, Charliny, Dario Caputi, Carlo Romito (già vincitore dell’ultimo concorso Lanterna Magica indetto dal Ring Campano che gli è valso il Golden Ticket per Saint Vincent, nonché per altri importanti convegni nazionali), Raimondo Dinnella ed altri graditi ospiti a sorpresa.

La regia è affidata a Roberto Muci.

Per maggiori informazioni contattate Max Barile via email all’indirizzo kappadicuori@gmail.com

magic show ring 377 puglia

Spettacoli ed Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.