martedì, Aprile 16, 2024
Spettacoli ed Eventi

02/03/2014, Bitritto BA, Magic Show Club Magico Pugliese 🗓

Domenica due marzo, alle ore 21,00, si svolgeranno a Bitritto (BA) le selezioni regionali per il Campionato Italiano di Magia che, come ogni anno si tiene a Saint Vincent nell’ambito del Masters of Magic MOM2014.

L’iniziativa, patrocinata dal IBM Ring 377 Apulia, il Club Magico Pugliese e dalla Delegazione Pugliese del Club Magico Italiano, è giunta alla sua 4ª edizione ed avrà carattere interregionale.
I maghi da close-up (la magia da vicino) parteciperanno anche per ottenere l’accesso al prestigioso Close-up Magic Symposium a Milano, mentre i maghi da scena si proporranno anche per poter prender parte al Festival di San Marino e al relativo concorso nazionale.

Le selezioni si svolgeranno nella suggestiva location ‘VIII Talento di Bitritto (BA), SP 92 Bitritto-Modugno, Km 2.

La serata, condotta da Max Barile, non sarà dedicata esclusivamente alle selezioni, ma vedrà l’amichevole partecipazione dei soci dell’ International Brotherhood of Magicians di Puglia e Campania: Max Barile, Luciano De Lucia, Charliny, Dario Caputi, Carlo Romito (già vincitore dell’ultimo concorso Lanterna Magica indetto dal Ring Campano che gli è valso il Golden Ticket per Saint Vincent, nonché per altri importanti convegni nazionali), Raimondo Dinnella ed altri graditi ospiti a sorpresa.

La regia è affidata a Roberto Muci.

Per maggiori informazioni contattate Max Barile via email all’indirizzo kappadicuori@gmail.com

magic show ring 377 puglia

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.