In Onda Magic Talent Show su TVL (Toscana)

Avevamo già anticipato la produzione di un talent show solo per prestigiatori sull’emittente toscana tvl: http://www.prestigiazione.it/wp/2015/06/magic-talent-show-su-tvl-toscana/

Oggi dopo la prima puntata abbiamo contattato Francesco Micheloni (sito web http://www.francescomicheloni.it/) de “Gli Artisti Del Prestigio” per saperne di più:

Il talent nasce da un interesse di TVL, un’emittente locale toscana, al mondo della magia dopo un paio di mie apparizioni per la promozione della scorsa edizione di Pistoia Magic. Mi chiesero di pensare alla direzione artistica scegliendo i concorrenti e di aiutarli nella creazione del programma. io chiaramente accettai subito e così`la scorsa estate ho fatto delle selezioni dalle quali sono venuti fuori 16 concorrenti che si sarebbero sfidati in 4 puntate, 4 alla volta. Ogni puntata ci sarebbe stato un vincitore e in una quinta puntata si sarebbero sfidati i 4 vincitori delle precedenti, in quella che sarebbe stata la finalissima. In premio un trofeo e un buono da 150€ spendibile presso TuttoMagia Firenze di Maurizio Petrocelli.

In giuria ci sono io e Tiziano Cellai, Fantasy Ilusion, a mio parere uno dei migliori giovani performer di grandi illusioni italiani.

La risposta è stata molto alta e sono venuti concorrenti anche da fuori Toscana, Dario Galati da Roma, ad esempio, o Fabio Marchegiano da Londra, questo mi ha fatto molto piacere, anche perché ho avuto la possibilità di portare un po’ di buona magia in televisione sfruttando l’interesse di persone che si sono avvicinate alla nostra arte, sono contento di aver fatto da tramite.

E’ stato un bello sforzo, ma spero possa essere apprezzato dal pubblico e anche dal mondo magico!

Le puntate sono visibili sul sito di TVL?

Si, le puntate sono trasmesse il martedì alle ore 21.20, e visibili tramite streaming in diretta sul sito http://www.tvl.it/. Durante la settimana le puntate verranno replicate più volte in settimana fino a martedì, quando uscirà la nuova puntata, oggi mi fanno sapere la programmazione precisa te la giro (si, grazie!!! N.d.JAQK).

Probabilmente, presto, verrà aperta una sezione on demand su www.tvl.it!

Oltre a te, chi dobbiamo ringraziare per questo tramissione che rende giustizia alla Magia?

Personalmente ringrazio TVL per aver creduto in me ma soprattutto nella Magia, Tiziano Cellai per avermi aiutato e aver creduto nel progetto tanto quanto me, Maurizio Petrocelli di TuttoMagia Firenze e il mio maestro Simone Venturi, senza il quale nulla sarebbe stato possibile.

Grazie Francesco, alla prossima puntata!

magic talent show tvl 2015 franesco micheloni

3 pensieri riguardo “In Onda Magic Talent Show su TVL (Toscana)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *