In Uscita: Albori Mentali di Gabriele Rossi

Consigliato solo per le prime esperienze, gli effetti sono semplici nel metodo, si cerca di far cogliere l’ importanza assoluta della presentazione nel mentalismo, pPer coloro che vogliono “curiosare” in questa arte.

Viene spiegato infatti che per proseguire diventa fondamentale frequentare corsi specifici e lavori professionali (come ho fatto io con i corsi di nuovomentalismo di A. lattarulo) e  possibilmente frequentare gli eventi “Live”.

I metodi trattati servono per eseguire gli effetti ma necessitano poi di approfondimento e studio se si vuole progredire. Questo libro si propone umilmente di dare un’ infarinatura dei miei anni di studio.

Disponibile da ora anche in versione cartacea! Un grazie di cuore a tutti coloro che lo hanno acquistato! Nove effetti di mentalismo più due concessi dalla gentile e apprezzata collaborazione di Davide Berti e Giosuè Sacco.

Si parla di Si-stebbins, Magic choice, Bizarre magik, Dual reality, Movimenti ideomotori, Billet work, Book test, ESP, Passo avanti, Forzatura, Gestione ansia.

Spedizione gratuita, per info e costi contattare in privato su facebook https://www.facebook.com/gabriele.rossi.18

Gabriele Rossi Albori Mentali 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.