Blog: Disperdere o Perdere?
Mi rifaccio ad un post apparso sul forum MagicSchool.it: Onanismo Cartomagico… Ho un “busillis”… sento tante persone dire “disperdo la carta
Leggi tuttoLa webzine italiana di riferimento per la Magia, l’Illusionismo e la Prestidigitazione dal 2012.
La webzine italiana di riferimento per la Magia, l’Illusionismo e la Prestidigitazione dal 2012.
Mi rifaccio ad un post apparso sul forum MagicSchool.it: Onanismo Cartomagico… Ho un “busillis”… sento tante persone dire “disperdo la carta
Leggi tuttoUna sera al Circolo Amici della Magia di Torino, durante una serata “Primi Incontri”, dedicata a chi si vuole affacciare
Leggi tuttoPossedevo già il libro di Anthony Jacquin in inglese, ma la mia difficoltà nell’adattare lo script inglese alla lingua italiana
Leggi tutto