Roberto Bombassei, Magie per la ricerca 2014

MAGIE PER LA RICERCA 2014SI E’ CONCLUSA CON UNA STREPITOSA STANDING OVATION LA TERZA EDIZIONE DI MAGIE PER LA RICERCA 2014 . Tre ore di spettacolo CHE SI E’ TENUTO Per la prima volta all’ auditorium di Cerro Maggiore con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, dopo le prime due edizioni di successo a Legnano. “Magie per la ricerca” sostiene la lotta alla fibrosi cistica, una malattia genetica che porta alla secrezione di muco molto denso soprattutto nei polmoni e nel pancreas. Da questa malattia non è possibile guarire ma, come ricorda il dottor Giranzani, “la ricerca è fondamentale per poter prevenire le complicazioni più gravi”.

“Sono soddisfatto del risultato. Alla Sala Ratti lo scorso anno avevamo fatto sold out su una capienza di circa 150 posti, qui superiamo i 250 presenti” “La volontà di creare questo spettacolo” “nasce dal fatto che mia figlia Francesca è affetta da questa malattia e ho voluto trovare un modo per sfruttare il mio talento per poterla aiutare”.

Allo spettacolo di magia hanno partecipato maghi ed illusionisti di fama internazionale:la magica GilLy, Vittorio Belloni, Skizzo, Zio Potter, Gaetano Triggiano, Walter Maffei e Marzia e Mattia Favano. Sono poi intervenuti alla serata Roberto Ferrari di Radio DeeJay, Luca Maciacchini, cantautore dialettale, IL MAESTRO SILVAN IN VIDEOMESSAGGIO e Mister Savethewall, street artist comasco definito DAL NEW YORK TIMES “il Bansky italiano”. L’incasso della serata al netto delle spese andrà alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica di Verona.

Roberto Bombassei – http://robertobombasseimagic.blogspot.de/

Un pensiero riguardo “Roberto Bombassei, Magie per la ricerca 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.