OPENMIC🎙️ Erix Logan, Giovedì 6/5/2021 ore 21

Giovedì 6 Maggio 2021 ore 21:00​ Diretta LIVE su Youtube, intervista a Erix LOGAN.

Link Youtube https://www.youtube.com/watch?v=IfJtEJ_G500&ab_channel=Prestigiazione.it

Andrea Pancotti, Maurizio Faletto, Alberto Bassino e Luca Ramacciotti incontrano, virtualmente, l’Artista. Siete invitati a partecipare attivamente facendo domande su youtube, ed a intervenire durante la diretta!

A seguire la chiacchierata continua poi, per gli addetti ai lavori, sulla piattaforma SKYPE organizzata dall’Associazione Cilindro Magico.

Per ulteriori dettagli e informazioni sulla seconda parte della serata, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/CilMagCast/ o​ instagram @cilindro__magico.

Erix Logan è l’artista della magia italiana più attivo ed apprezzato nel mondo. Insieme alla cantante Sara Maya, sua compagna in scena e nella vita e al loro Magic Team presentano un innovativo show teatrale completo che ha vinto molti riconoscimenti, ma soprattutto è stato visto da milioni di spettatori.

La sua indole pionieristica lo ha sempre spinto a ricercare nuove forme artistiche. Di recente ha abbandonato l’illusionismo tradizionale, creando un concetto nuovo e unico, The Disillusionist, Il Disillusionista che apporta al mondo dell’illusione una nuova filosofia ed approccio, dove ogni oggetto viene utilizzato con modalità mai immaginate prima.

Studiando la storia della magia e la vita dei grandi illusionisti, Erix ha trovato ispirazione per le sue idee originali, quali la sospensione della partner sulle punte di un enorme paio di forbici, la successiva versione detta “Impaling”, l’uso della carta stagnola per apparire e trasformarsi, Toytrap, Monitors, Reality Magic e tante altre, fino alla recentissima Forfex.

Nel 1996 si trasferisce in America non più per acquistare attrezzature magiche di qualità, ma per diventare una parte integrante di quel tessuto creativo e culturale. Acquisisce la cittadinanza Canadese, la patria del nuovo circo e delle tendenze più innovative nel settore della Visual Art e frequenta regolarmente il Magic Castle di Hollywood in qualità di “performer”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.