Nuova stagione al Blink di Dronero (CN)

TORNANO A DRONERO LA RASSEGNA MAGICA “SIM SALA BLINK” E LA “SQUOLA DI MAGIA” DI BLINK IL CIRCOLO MAGICO PIÙ FELICE DEL MONDO.

Torna a Dronero la rassegna del circolo magico “più felice del mondo”, con grandi nomi della magia internazionale. Un caleidoscopio magico, con stili e personaggi differenti colorerà la rassegna “Blink” di stupore e suggestioni.

Il programma spazierà tra generi differenti: dall’escapologia, con Mister David, definito dalla stampa il nuovo Houdini, al “close-up”, portato in scena da uno dei più titolati maghi italiani, Aurelio Paviato, fino all’esplosività comica di Mr Bang, clown metropolitano fra acrobatica e “cabaret”, alla magia classica di mago Fax, punto di riferimento per molti prestigiatori. «Per finire», afferma il presidente di “Blink”, Giorgio Barbero, «il nostro spettacolo di “Blink Lab”, frutto di un laboratorio che inizierà nelle prossime settimane, diretto e orchestrato da Piero Osella (in arte Mago Budinì) che attraverserà, come un arcobaleno, tutte le specialità e le sfumature dell’arte magica.

Siamo molto soddisfatti di essere riusciti ad organizzare per il quarto anno consecutivo la rassegna “Sim Sala Blink”, forti del successo di pubblico delle passate edizioni e dell’interesse in crescita verso il mondo dello spettacolo e della magia. Sono convinto che sia sempre più affascinante stupirsi a teatro, vedendo l’artista in carne e ossa che ti fa apparire una colomba viva sotto il naso. Sedersi in teatro crea una magia che non ha pari e nel nostro teatrino di “Blink” (al piano sottostante il teatro “Iris” di Dronero) l’affinità che si crea tra pubblico ed artista è unica e regala sempre grandi emozioni e stupore.

Vi aspettiamo perché sono tutti spettacoli imperdibili, per una sana dose di felicità!». Secondo il sindaco dronerese, Livio Acchiardi, «è un onore, per la nostra comunità, poter ospitare una scuola di magia con tutto il repertorio che essa sa offrire, capace di interessare, grazie alle continue novità, i ragazzi, ma non solo: la scuola e gli spettacoli attraggono anche un pubblico adulto, completando la gamma dell’offerta di spettacoli e di svaghi che la città offre a cittadini, turisti e visitatori».

La “squola di magia” di “Blink” partirà il 13 novembre per tutti, dai 16 anni in su, con 10 lezioni e 10 artisti. Da sempre la scuola di magia è motivo di scambio e ricerca nonchè, per chi lo desidera, l’unico modo per accedere al circolo magico più felice del mondo, per allargare i confini della propria passione magica. Incontri con artisti, conferenze, studio, spettacoli, amicizia, divertimento e anche uno sguardo al sociale, con spettacoli mensili nelle case di riposo sono gli ingredienti fondamentali di chi partecipa a Blink Circolo Magico in qualità di socio, tutti i venerdì sera.

Informazioni e prenotazioni sul sito www.blinkcircolomagico.it oppure al numero 3282637000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.