martedì, Marzo 19, 2024
Notizie

Numero speciale di Martin Mystère scritto da Raul Cremona

Nella versione in vendita al Lucca Comics anche due mazzi “Stars of Magic”, un vero affare visto che un mazzo costa 15 euro su amazon!

Tra le novità che Sergio Bonelli Editore presenterà in anteprima nel corso della prossima edizione di Lucca Comics and Games (dal 31 ottobre al 4 novembre 2018) ci sarà anche uno speciale di Martin Mystère scritto da Alfredo Castelli (il creatore del personaggio) insieme al comico e illusionista Raul Cremona.

L’albo, intitolato Martin Mystère e Il Grande Zirmani (qui il libro) contro il fantasma del museo, sarà disegnato da Paolo Ongaro (con i colori di Daniele Rudoni) e vedrà il Detective dell’Impossibile interagire con uno dei personaggi interpretati nel corso degli anni da Cremona.

Nei redazionali dello speciale, inoltre, lo stesso Cremona illustrerà alcuni dei trucchi di Zirmani, mentre un altro mago della televisione italiana, Mr. Forest, si occuperà di scrivere l’introduzione.

Martin Mystère e Il Grande Zirmani contro il fantasma del museo sarà disponibile a Lucca Comics anche in un’edizione variant, al costo di 16 euro, con in allegato due mazzi di carte “Stars of magic” (qui la descrizione), ideati da Piero Alligo per Lo Scarabeo e stampati negli Stati Uniti da Bycicle. I due mazzi saranno composti da 108 ritratti dei più grandi illusionisti di tutti i tempi, realizzati da Bruno Faganello.

La versione “normale” dell’albo invece sarà distribuita in edicola l’11 dicembre, al costo di 4,90 euro.

Leggi tutto su http://www.fumettologica.it/2018/10/martin-mystere-raul-cremona-speciale-bonelli/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.