Natale 2016, Terracina LT, Terracina Magic Christmas 🗓 🗺

27/12/2016 ore 21: Gran Galà con Stefano Paiusco, Gianluigi Sordellini, David Dee, Roberto Bombassei, Daniele Mampieri, Carlo Tortora, Charliny, Andrea Sestieri.

“Quest’anno il Natale terracinese sarà molto ricco e caratterizzato da tanti eventi in tutta la città. Le attività saranno disparate e numerose” ha esordito così l’Assessore Cerilli che ha poi passato la parola al presidente della Pro Loco Luca Brusca che ha presentato il “Terracina Magic Christmas”, evento organizzato in collaborazione con l’Università Magica Internazionale e con il contributo e il patrocinio del Comune di Terracina. Una ventina di giorni di eventi caratterizzati da una tematica comune: la magia. “La magia ci lega al nostro territorio da sempre. Piazza Garibaldi, piazza Mazzini e tutto il centro cittadino saranno addobbati a festa. Ci saranno maghi di strada, luminarie e tante attività per grandi e piccoli”. “Illusionismo, mentalismo, maghi di strada caratterizzeranno questo evento a Terracina. Tutto sarà chiuso dal Gran Galà della Maga Circe, un evento imperdibile!” ha aggiunto il presidente dell’Università Magica Internazionale, Gianluigi Sordellini.

Il sindaco Nicola Procaccini ha poi spiegato e concluso: “Ci si è ingegnati su come rendere Terracina centrale in un periodo di bassa stagione. Abbiamo alzato lo sguardo sul Promontorio ed è venuto quasi spontaneo rendere Terracina la capitale della Magia. In una sorta di data zero, verranno presentati libri, proiettati film. Verrà realizzata una mostra “Illusionarium” sul Palazzo della Bonifica. Sarà un bel Natale, un nuovo Natale”

Altri artisti presenti: Raul Martinez, Lebart, Davide De Martiris Schiavone, Mago Fax, Carlo Faggi, Sergio Moretti, Mr. Diseau, Giuseppe De Vincenti

Fonte http://www.terracinanotizie.net/notizie/cultura/404/presentato-il-terracina-magic-christmas-

natale-2016-terracina-lt-terracina-magic-christmas-2 natale-2016-terracina-lt-terracina-magic-christmas-3

 

from to
Spettacoli ed Eventi
Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.