martedì, Marzo 19, 2024
Notizie

Magica Gilly insignita di Premio alla Carriera

Magica Gilly 22 anni è una maga un po’ “speciale” (con Sindrome di Down) è figlia d’arte, perché il padre è il celeberrimo mago Gabriel organizzatore da oltre vent’anni del festival internazionale della magia di San Marino, uno dei più prestigiosi e famosi in Europa.

Sabato 15 settembre al teatro Talia di Tagliacozzo (AQ) dove era in programma un festival internazionale di illusionismo nel quale Gilly era invitata ad esibirsi, le è stato consegnato a sorpresa un obelisco (monumento principale della piazza cittadina) come premio alla carriera in presenza di maghi di levatura mondiale nonché il sindaco e personalità della Cittadina.

Ricordiamo che Gilly durante questi otto anni si è esibita su palcoscenici molto prestigiosi che ha condiviso con artisti come Silvan, Forest, Raul Cremona e nel 2012 ad Aix en Provence (Francia)
ha ricevuto il premio speciale della giuria dopo essersi esibita di fronte una platea di mille illusionisti.

Gilly ora è davvero tutto questo e chi l’ha vista in azione non ha dubbi sull’eccezionalità della sua bravura e la sua predisposizione a prepararsi a prestazioni sempre più difficili e spettacolari.
Tra i suoi prossimi appuntamenti c’è una tournée in Spagna a Vitoria Gasteiz e Arcachon un Francia.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.