Magic Magazine UMI Anno 2019 Numero Ottobre/Novembre

Gratuita ed in formato #PDF! Ecco il nuovo #numero della #rivista di #magia #Magic #Magazine UMI!

@gianluigisordellini #magazine #free #magic #gratis #artofmagic #cardmagic #cards #cardtrick #closeupmagic #illusion #illusionist #magician #magictrick #playingcards #prestigiazione #sleightofhand #smokeandmirrors #mentalism #mentalist #mindreader #mindreading #cmci2020

In copertina Alfredo Barrago con una interessante intervista.

Caro lettore, come puoi notare, da questo numero è cambiata la grafica proprio perchè a noi non ci piace rimanere obsoleti e stantii, ma siamo sempre alla ricerca di una continua evoluzione grafico/editoriale.

La rivista continuerà ad essere distribuita gratuitamente in formato digitale, e farò in modo che arrivi puntuale a tutti coloro che desiderano venirne in possesso, tramite l’iscrizione alla mail list del sito ufficiale https://www.umiproject.it.

Ci stiamo preparando anche ad una distribuzione in cartaceo che sarà solo dietro abbonamento annuo. Un piccolo rimborso a copertura delle spese.

Rinnovo nell’occasione la volontà ad aprirci ad ogni forma di collaborazione con chiunque voglia autogestirsi una rubrica sul nostro Magazine, qualunque essa sia, purchè sempre di interesse magico.

Cercheremo di dare spazio come sempre alla didattica, alle novità magiche sul mercato, alle interviste e a quanto succede nel mondo magico.

Grazie per continuare a seguirci e per qualsiasi cosa puoi scrivere all’indirizzo info@umiproject.it oppure chiamare il cellulare +39 342.7004472.

Il Presidente
A.P.S. UMI
Gianluigi Sordellini

Lo potete scaricare sul vostro #computer o #tablet o #smartphone in formato PDF all’indirizzo: https://www.prestigiazione.it/dump/Magic_Magazine_UMI/Magic%20Magazine%20UMI%202019%2009.pdf

L’archivio dei numeri arretrati della rivista è su https://www.prestigiazione.it/dump/?dir=Magic_Magazine_UMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.