Le double fond: un bar magico a Parigi.

Abracadabra… questo cafè-teatro è interamente dedicato al mondo della magia. I camerieri del locale sono tutti prestigiatori e tra un bicchiere e un altro sapranno stupirvi con i loro giochi. Una sala situata al piano inferiore è dedicata alle esibizioni d’apprendisti maghi e d’illusionisti affermati.
Uno spettacolo diverso viene organizzato ogni sera e i più curiosi potranno partecipare ai corsi di magia. Il double fond è il primo bar di magia d’Europa e spesso anche il suo creatore, Dominique Duvivier, si esibisce in trucchi e magie. Oltre 10.000 spettacoli si tengono ogni anno e il programma cambia continuamente; la prima domenica del mese, inoltre, chiunque lo desideri può esibirsi in magiche performance.
Il bar propone una vasta scelta di cocktail chiamati come i più grandi maghi di tutti i tempi da Houdini a David Copperfield.

Le double fond
4, place Baudoyer
75004 Paris
M°: Saint-Paul
http://www.doublefond.com/

Fonte http://italianiaparigi.wordpress.com

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.