Le avventure di Nessuno. Un Lord al… Manicomio! Episodio 10

Ciao a tutti!
Brrr… Ma che freddo quest’inverno! Per fortuna arriva la mia stagione preferita: la Primavera! Eh sì, è stato un inverno freddo perché il Lord ha avuto una brutta disavventura a seguito di un incidente durante uno spettacolo ma… ora è tutto a posto! Guarito! D’altra parte, cosa vi aspettavate accadesse in un Manicomio… un Delirio!!!

lord nobody 10 1

Che esperienza magnifica! Uno show straordinario, un’ambientazione da incubo, più di 200 repliche e un successo di pubblico insperato… da pazzi!

lord nobody 10 2

Ovviamente, abbiamo portato alcuni effetti del nostro repertorio. Sapete che a certe cose mi affeziono facilmente, più o meno come quando da bambini i genitori decidono di vendere l’automobile vecchia: la mia reazione di disperazione sarebbe stata la stessa!

lord nobody 10 4 lord nobody 10 3

Ma il Lord ha deciso di spingersi oltre: un numero d’evasione dalla camicia di forza a cinque metri d’altezza con le corde che lo sorreggono infuocate! Un effetto mozzafiato, che ha fatto parlare Tg e giornalisti italiani e non solo. Cercate qualche spezzone ancora presente su Youtube: da brividi!

lord nobody 10 7 lord nobody 10 6 lord nobody 10 5

Durante una delle ultime esibizioni, le corde sono bruciate troppo rapidamente, ma il Lord è riuscito a salvarsi per il rotto della cuffia… ehm… di un polso! Mannaggia a lui, ci ha fatto spaventare. Meno male che non è stato nulla di grave e siamo già pronti alla partenza.
Eh sì, due mete PAZZESCHE ci aspettano: prima Grecia, poi il Perù!
Insomma, è troppo chiedere un giorno libero per andare a rifarmi le unghie?

lord nobody 10 8

Uff… Cari maghetti, rimanete sintonizzate e, come sempre, se siete dalla nostre parti e venite a trovarci, vi riempirò di coccole magiche! A presto, ora corro a godermi la Primavera prima che il Lord appenda me da qualche parte: sono pazzi questi maghi!

Baci Baci,
Maya.

maya nobody

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.