Le avventure di Nessuno. Un Lord al… Manicomio! Episodio 10

Ciao a tutti!
Brrr… Ma che freddo quest’inverno! Per fortuna arriva la mia stagione preferita: la Primavera! Eh sì, è stato un inverno freddo perché il Lord ha avuto una brutta disavventura a seguito di un incidente durante uno spettacolo ma… ora è tutto a posto! Guarito! D’altra parte, cosa vi aspettavate accadesse in un Manicomio… un Delirio!!!

lord nobody 10 1

Che esperienza magnifica! Uno show straordinario, un’ambientazione da incubo, più di 200 repliche e un successo di pubblico insperato… da pazzi!

lord nobody 10 2

Ovviamente, abbiamo portato alcuni effetti del nostro repertorio. Sapete che a certe cose mi affeziono facilmente, più o meno come quando da bambini i genitori decidono di vendere l’automobile vecchia: la mia reazione di disperazione sarebbe stata la stessa!

lord nobody 10 4 lord nobody 10 3

Ma il Lord ha deciso di spingersi oltre: un numero d’evasione dalla camicia di forza a cinque metri d’altezza con le corde che lo sorreggono infuocate! Un effetto mozzafiato, che ha fatto parlare Tg e giornalisti italiani e non solo. Cercate qualche spezzone ancora presente su Youtube: da brividi!

lord nobody 10 7 lord nobody 10 6 lord nobody 10 5

Durante una delle ultime esibizioni, le corde sono bruciate troppo rapidamente, ma il Lord è riuscito a salvarsi per il rotto della cuffia… ehm… di un polso! Mannaggia a lui, ci ha fatto spaventare. Meno male che non è stato nulla di grave e siamo già pronti alla partenza.
Eh sì, due mete PAZZESCHE ci aspettano: prima Grecia, poi il Perù!
Insomma, è troppo chiedere un giorno libero per andare a rifarmi le unghie?

lord nobody 10 8

Uff… Cari maghetti, rimanete sintonizzate e, come sempre, se siete dalla nostre parti e venite a trovarci, vi riempirò di coccole magiche! A presto, ora corro a godermi la Primavera prima che il Lord appenda me da qualche parte: sono pazzi questi maghi!

Baci Baci,
Maya.

maya nobody

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.