giovedì, Settembre 12, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Notizie

INAUGURAZIONE SEDE DISTACCATA COMO del CMBL Italia

Si è svolta sabato 18 maggio l’inagurazione della sede di Como del CMBL Italia, sita in Novedrate Via Resegone 2.

Un evento di grande successo che vedeva al suo interno l’esclusivo workshop “MAGICA-MENTE condotto da Gianluigi Mr Diseau Sordellini e da Fernando Milton Giovannitti.

Un congiunzione di cartomagia, magia generale e magia con le tortore che ben è stata accolta dai partecipanti entusiasti sia dal work che dagli artisti nonché dalla calorosa accoglienza del responsabile della sede di Como, Massimo Massaro e dal suo vice Michele Sabusco.

Per la pausa pranzo, il buffet offerto ai partecipanti, si è concluso con l’arrivo di una splendida torta recante il logo del CMBL Italia, e con un brindisi augurale che ha simulato un ipotetico taglio del nastro per l’apertura di questa sede che speriamo vedrà coinvolti tanti nuovi soci e amici lieti di condividere l’arte magica e la nostra stessa passione che ha come obiettivo il rilancio e il lancio della sola magia italiana.

Intervenuti all’evento ospiti illustri come GIANFRANCO PREVERINO che ha intrattenuto con alcune chicche gli intervenuti, WALTER MAFFEI (2 docenti del corpo docenti CMBL) e GIACOMO BERTINI che ha mostrato alcune sue performance con le monete.

La giornata è stata a dir poco piacevole e istruttiva, divertente ed emozionante, ricca di sorprese e di tanta magia e amicizia.

Oltre ai nuovi soci ed amici, presenti i soci del CMBL Italia: Stefano Paiusco, Fredy, Riccardo Reali unitamente ad una parte del direttivo già presente con il Presidente Gianluigi Sordellini, il presidente onorario Fernando Milton Giovannitti e il sempre presente segretario Salvatore Millefiori.

Un ringraziamento speciale a tutti per la fantastica giornata a cui spero se ne aggiungano tante e tante altre.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.