Inaugurazione CMBL, 16/03/2013 Esperia FR

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Sabato 16 marzo alle ore 17,00 si inaugura e si ufficializza il C.M.B.L. sede Nazionale ad Esperia (FR) in Piazza ITalia 1.

Presenti il Maestro Fernando Milton Giovannitti, il Presidente Gianluigi Sordellini, il V.Presidente Luigi Maria Valeri e il Segretario Salvatore Millefiori. Tanti gli ospiti e i maghi che presenzieranno questa inaugurazione, provenienti da tutte le parti d’Italia. Anche il Mago Ascanio è annoverato tra i presenti insieme ad altri nomi illustri del panorama magico Italiano. Assente per forza di causa maggiore, il Presidente Onorario nonchè Art Director Anna Loria.

L’inaugurazione prevede un cocktail ci apertura intorno alle 17.30, quindi seguirà una descrizione del CMBL e la politica Magica che intende perseguire. Verso le 20,00 si darà apertura al buffet con ingresso aperto anche al pubblico normale. Seguiranno giochi e divertimento magico a volontà. E’ prevista la partecipazione anche di Giacomo Bertini salvo imprevisti di lavoro, che presenzierà in qualità di amico del Presidente Gianluigi Sordellini, nonchè in rappresentanza dell’olimpo dei pretigiatori italiani. La serata sia nella fase del Cocktail che in quella del buffet, sarà comunque allietata da un sottofondo musicale del Maestro Mimmo Castellano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.