Genn – Febb 2017, Roma, Supermagic 2017 “Prodigi” 🗓 🗺

Con Roxane, Charlie Magde, Norbert Ferrè, Marco Zoppi, Remo Pannain, Aaron Crow, Basilio Tabacchi, Topas, Bob Noceti.

Regia Emanuele Merlino. Testi Remo Pannain. Disegno Luci Paolo Jacobazzi. Produzione Simone Angelini.

TEATRO OLIMPICO dal 26 gennaio al 5 febbraio 2017

Festival internazionale della Magia – 14ª edizione

con AARON CROW (Belgio), CHARLIE MAG (Spagna), BASILIO TABACCHI (Italia), MARCO ZOPPI (Italia), NORBET FERRE’ (Francia), ROXANNE (Germania), TOPAS (Germania), BOB NOCETI (Italia) e con la partecipazione di REMO PANNAIN

Torna al Teatro Olimpico Supermagic con il nuovo spettacolo Prodigi, esclusivamente a Roma dal 26 gennaio al 5 febbraio 2017. Supermagic è il più grande spettacolo di magia in Europa, che vanta più di 60 grandi artisti di fama mondiale applauditi da oltre 160.000 spettatori nelle precedenti edizioni. Supermagic Prodigi è la 14ª edizione del festival della magia e lo spettacolo magico più atteso d’Italia con i migliori nomi della magia internazionale, anche quest’anno, con un nuovo eccezionale cast di prestigiatori campioni del mondo e di giovani virtuosi talenti, per scoprire tutti i generi e gli stili della magia.

Con l’illusionista tedesca ROXANNE la magia e la femminilità prendono vita in un’atmosfera mistica e tenebrosa; con il prestigiatore spagnolo CHARLIE MAG l’abilità e la creatività si trasformano in emozioni con impossibili apparizioni e trasformazioni di splendide colombe; si vive lo stupore e il divertimento con la virtuosa abilità e l’umorismo del campione di manipolazione francese NORBERT FERRE; si sogna con l’incanto e la fantasia racchiusa nelle magiche bolle di sapone di MARCO ZOPPI; grande sangue freddo per l’esperimento di assoluta precisione del campione di mentalismo belga AARON CROW, un momento adrenalinico di grande suspense nel quale anche un solo piccolo errore potrebbe essere fatale; il magico potere della risata con l’allegria e la comicità internazionale di BASILIO TABACCHI; fino a sognare con le innovative illusioni del campione tedesco TOPAS, dalla clonazione del suo corpo alla sparizione di una persona sospesa in aria; non mancherà l’esibizione di REMO PANNAIN l’ideatore di Supermagic e la partecipazione speciale di BOB NOCETI, il primo campione italiano di magia, con un assaggio del suo nuovo spettacolo “Destrezza” che sarà in scena al Teatro Sala Umberto in Aprile.

Supermagic Prodigi è uno spettacolo emozionante, sorprendente e irripetibile, pensato per affascinare e per stupire gli adulti, ma anche per coinvolgere i bambini. Uno spettacolo per superare il limite dello schermo televisivo e del cinema, ma anche dei video online, per vedere i più sensazionali effetti speciali realizzati dal vivo. Due ore per uscire dalla realtà e poi farvi ritorno portando con sè la consapevolezza del magico.

Inoltre, Supermagic 2017 offre un’esclusiva lezione di magia gratuita per imparare i segreti dai grandi maghi. La SCUOLA DI MAGIA aspetta tutti gli aspiranti maghi sul palco del Teatro Olimpico venerdì 27 Gennaio alle 17.30. Per partecipare e’ necessario prenotare compilando il modulo sul sito www.supermagic.it oppure inviando una mail con i dati personali all’indirizzo scuola@supermagic.it

Sulla pagina Facebook WWW.FACEBOOK.COM/SUPERMAGICFESTIVAL sono pubblicate informazioni, video e aggiornamenti sullo spettacolo.

Sul sito WWW.SUPERMAGIC.IT è possibile accedere all’ AREA MAGICA e imparare con i video tutorial dei semplici effetti di magia per stupire chiunque.

Biglietti: da 16€ a 45€
Rappresentazioni: Tutti i giorni alle ore 21.00, Sabato ore 16.30 e 21.00, Domenica ore 15.30 e 18.30
Info e prenotazioni: Teatro Olimpico – Piazza Gentile Da Fabriano, 17 – 06.3265991, gruppi 06.32659927 – ufficiopromozione@teatroolimpico.it

from to
Spettacoli ed Eventi
Piazza Gentile da Fabriano, Municipio Roma II, Roma, RM, LAZ, 00196, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.