Ecco i primi quattro minuti di Now You See Me

Uscirà il 31 maggio negli USA e a luglio in Italia Now You See Me, il nuovo film diretto da Louis Leterrier.

Sono online i primi quattro minuti del film, nei quali vengono presentati i personaggi di Jesse Eisenberg (un prestigiatore esperto nell’uso delle carte), Woody Harrelson (un mentalista), Dave Franco (specialista in borseggi) e Isla Fisher (esperta nella fuga). Sono quattro prestigiatori molto abili nel… derubare banche e nel condividere poi i loro profitti con il pubblico.

Potete vedere il video qui sotto:

La pellicola con Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Mark Ruffalo e Michael Caine sarà nei cinema statunitensi a partire dal 31 maggio 2013.

La storia vedrà come protagonista una squadra di agenti dell’FBI incaricati di fronteggiare i Four Horsemen, un gruppo che raccoglie i più grandi illusionisti del mondo colpevoli di aver messo a segno una serie di rapine in banca durante le loro performance.

Basato su una sceneggiatura di Edward Ricourt e Boaz Yakin (Prince of Persia: Le sabbie del tempo), ma riscritto da EAndre Nemec e Josh Applebaum (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma), il film è prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci attraverso la loro Kurtzman Orci Paper Products.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.