Ecco i primi quattro minuti di Now You See Me

Uscirà il 31 maggio negli USA e a luglio in Italia Now You See Me, il nuovo film diretto da Louis Leterrier.

Sono online i primi quattro minuti del film, nei quali vengono presentati i personaggi di Jesse Eisenberg (un prestigiatore esperto nell’uso delle carte), Woody Harrelson (un mentalista), Dave Franco (specialista in borseggi) e Isla Fisher (esperta nella fuga). Sono quattro prestigiatori molto abili nel… derubare banche e nel condividere poi i loro profitti con il pubblico.

Potete vedere il video qui sotto:

La pellicola con Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Mark Ruffalo e Michael Caine sarà nei cinema statunitensi a partire dal 31 maggio 2013.

La storia vedrà come protagonista una squadra di agenti dell’FBI incaricati di fronteggiare i Four Horsemen, un gruppo che raccoglie i più grandi illusionisti del mondo colpevoli di aver messo a segno una serie di rapine in banca durante le loro performance.

Basato su una sceneggiatura di Edward Ricourt e Boaz Yakin (Prince of Persia: Le sabbie del tempo), ma riscritto da EAndre Nemec e Josh Applebaum (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma), il film è prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci attraverso la loro Kurtzman Orci Paper Products.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.