Elevator Deck di Sandro Loporcaro AKA Amazo

Nuovo effetto per Amazo, al secolo Sandro Loporcaro, maggiori informazioni su https://www.sorciermagic.com/portfolio-item/elevator-deck-blu/

Un mazzo di carte, una molletta, una corda e una nappa che fa da terminale della corda. Si fa scegliere una carta a uno spettatore e la si fa firmare. La stessa viene rimessa nel mazzo e lo stesso chiuso nella sua scatola. Ora si aggancia la molletta alla scatola nella parte laterale e si tira una po la corda. Si lancia la scatola verso il basso tenendo l’estremità della corda e alla conclusione la carta firmata uscirà dalla stessa rimanendo nella morsa della molletta, mentre il mazzo è ancora sigillato. Fornito l’astuccio vuoto rosso o blu (standard BICYCLE), la molletta, la corda con la nappa con allegate istruzioni video.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.