Ed Alonzo, giudice di La Grande Magia The Illusionist Canale 5

In attesa della messa in onda del programma conosciamo meglio i giudici di La Grande Magia The Illusionist: Topas, Franz Harary, Ed Alonzo, Max Maven e Topas.

Oggi parliamo di Ed Alonzo, conosciuto anche per la sua carriera di attore, tra i ruoli di maggior rilievo: How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma!, Murphy Brown e Bayside School.

Ed Alonzo, con le sue meravigliose sopracciglia alla Groucho Marx e gli occhiali alla Harold Lloyd sormontati dalla sua acconciatura esplosiva, è facilmente riconosciuto come uno dei maghi comici più importanti del mondo. Non facciamoci ingannare dal suo stile retrò e dai suoi costumi, perché per Ed, la magia é semplicemente un potente veicolo per la sua commedia intelligente e spiazzante.
Mago professionista e comico allo stesso tempo, Ed Alonzo ha costruito una carriera di successo sui palcoscenici di tutto il mondo grazie a numeri che mescolano sia commedia che prestigio.
L’energia comica di Ed lo ha accompagnato per tutta la sua vita: fin dall’età di sette anni, si serviva già dei suoi burattini per costruire veri e propri spettacoli di magia per amici e familiari. Nella sua adolescenza, divenne uno dei più giovani maghi comici ad esibirsi nel famoso Magic Castle di Hollywood.
Ha vinto l’ambito premio STAGE MAGICIAN OF THE YEAR per due anni consecutivi e MAGICIAN OF THE YEAR per altri due anni consecutivi dall’Accademia Internazionale delle arti magiche.
Nel 1990, è apparso nella prima stagione del telefilm Bayside School nel ruolo di Max, il proprietario del bar che frequentano i ragazzi e che spesso esegue trucchi di magia per loro.
Nel 2009 ha lavorato con Britney Spears per creare le illusioni per il suo tour “The Circus Starring Britney Spears” ed è stato uno dei maghi che hanno lavorato per il concerto di Michael Jackson “This Is It”. In questo video lo vediamo ai World Magic Awards del 2008.
Fonte http://www.mastersofmagic.it/2012/04/ed-alonzo-il-ritorno/

2 pensieri riguardo “Ed Alonzo, giudice di La Grande Magia The Illusionist Canale 5

  • 4 Febbraio 2013 in 18:10
    Permalink

    Volevo innanzitutto ringraziarla per quello che ha saputo dare allo spettacolo “La Grande Magia”.Lei è una persona che riesce a trasferire gioia e simpatia.La Magia incanta tutti,piccoli e grandi ma lei ha una marcia in più,ha sbalordito un’intera platea.Complimenti! Mimmo

    Risposta
  • 4 Febbraio 2013 in 19:33
    Permalink

    ciao alonzo ti adoro sei il mio preferito sei un mago bravissimo da grande vorrei vederti e stare sempre con te 🙂 .

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.