Dronero Cn 6/11/2021 Zapotek e Denise 🗓 🗺

A Dronero le magiche illusioni di Zapotek e Denise
Sabato 6 novembre alle 21 al teatro Iris uno show spassoso e incredibile per tutta la famiglia. 
DRONERO – Torna in scena al teatro Iris di Dronero la rassegna di spettacoli “Sim Sala Blink” organizzata e promossa da Blink Circolo Magico, patrocinata dal Comune di Dronero, dalla Provincia di Cuneo, dall’ATL Cuneese, dalle Terres Monviso e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.
Sabato 6 novembre alle ore 21 sarà la volta del duo magico Zapotek e Denise con “Magiche Illusioni” uno spettacolo di grandi effetti per tutta la famiglia. Esperimenti di magia e illusionismo in un clima leggero e divertente in cui nemmeno i protagonisti sanno come sia possibile che le magie avvengano: semplicemente capita e lo stupore raggiunge tutto il pubblico. L’illusionismo è l’arte magica per eccellenza: la meraviglia dell’impossibile che diventa possibile. Oggetti che scompaiono, persone strizzate letteralmente, corpi che si dividono, alti virtuosismi che superano ogni immaginazione.
Marco Occelli, in arte Zapotek, è un giovane artista della provincia di Cuneo, la sua magica abitazione si trova a Centallo, e da diversi anni il suo mestiere è quello di creare magia e illusioni. A volte stupisce con i classici giochi di prestigio, sovente con apparati scenici più complessi: grandi illusioni ed effetti speciali che pesano tanto e serve un furgone per trasportarli.  «Mi piace anche creare ambientazioni e momenti magici in occasione delle festività del Natale, Halloween, Pasqua – spiega Zapotek – la passione della magia mi accompagna da quando ero bambino: a sei anni costringevo la mia famiglia a subire uno spettacolo di due/tre ore ogni anno al quale, immancabilmente, applaudivano sempre. Anche con il loro sostegno e supporto ho continuato a “magheggiare” in giro per l’Italia e ne ho fatto un mestiere».
Una carriera ventennale che conta davvero molti spettacoli in feste private, oratori, trasmissioni televisive, teatri. Sul palco dell’Iris di Dronero porterà tutto l’occorrente per meravigliare e coinvolgere il pubblico  insieme alla sua assistente Denise. «La mia forza, oltre ad una grandissima passione, – continua Zapotek – sono i miei collaboratori e i miei colleghi. In 20 anni di attività ne ho già coinvolti parecchi, ma è sempre con il loro fondamentale contributo che riesco a portare avanti il mio sogno. Al termine degli spettacoli, poi, mi piace fermarmi a scambiare saluti e fare qualche selfie con gli spettatori: fatevi pure avanti quando abbiamo finito». “Magic Show” regala oltre 70 minuti di sorprese, risate ed emozioni in uno spettacolo incalzante e ricco di trucchi incredibili e grandi illusioni. Tutto per stupire lo spettatore, ovviamente, “senza trucco e senza inganno”.
Il biglietto di ingresso per lo spettacolo è unico al prezzo di 10 euro, è consigliata la prenotazione che è possibile effettuare chiamando il numero 366.5397023 o consultando il sito web www.blinkcircolomagico.it. Al teatro è possibile accedere muniti di mascherina e green pass.
Blink è il circolo magico più felice del mondo, con sede a Dronero e incontri settimanali ogni venerdì sera per i soci e appassionati. Ospiti, prove serate studio e ricerca sull’arte dell’illusione e per chi vuole diventare mago, iscrizioni aperte all’unica “squola di magia” con 10 lezioni a partire dal 23 novembre.
Scheduled Spettacoli ed Eventi
Dronero, Cuneo, Piemonte, Italia Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.