David Copperfield presta la sua immagine per una slot machine di Bally

copperfield slot machine

I soldi del jackpot scompariranno o i giocatori vinceranno anche denaro oltre alle emozioni che David Copperfield gli ha regalato nella sua luminosa carriera di mago?
Il più grande illusionista del mondo, come molti lo consierano, ha deciso di prestare la sua immagine per una slot machine che porta il suo nome e, ovviamente, la sua immagine.
C’ha pensato Bally Technologies a tradurre il carisma di Copperfield in una slot da casinò presentata al Global Gaming Expo 2013 ovviamente a Las Vegas. Ovviamente i bonus sono incentrati sulle magie di Copperfield con i video di queste slot che ormai contengono tantissimi contenuti e offrono grande intrattenimento.
“Quando sono entrato in sala e ho visto la mia faccia sulle slot e sui muri ci sono rimasto malissimo ma sono anche rimasto molto contento del lavoro che hanno svolto e mi hanno trattato molto bene!”, ha commentato l’illusionista. Accanto a Michael Jackson e al mago di Oz ora c’è Copperfield: “E’ tutto così divertente, di solito vedo questi personaggi sulle slot e ora ci sono anche io. La tecnologia di interazione della slot col giocatore è altissima, è un’esperienza bellissima di gioco”.
Ormai Copperfield fa parte integrante degli eventi di Las Vegas con i suoi spettacoli: “Il momento più emozionante che conservo di questa città è l’invito di Frank Sinatra a fare uno spettacolo con lui. Voleva sapere come avevo fatto a far scomparire un aereo. Ma io non mollai e non rivelai nessun segreto e gli ho detto che avrebbe dovuto usare l’immaginazione continuando a sognare. E così ha fatto”.

Un pensiero riguardo “David Copperfield presta la sua immagine per una slot machine di Bally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.