La Conferenza di Max Barile al CLAM

max barileLa conferenza di Max Barile al Club Arte magica di Milano è stata davvero ricca di contenuti e sorprese.
Raramente in appuntamenti di questo tipo si ha occasione di poter vedere e imparare un numero così vasto di effetti in una sola serata.
Il repertorio spaziava tra mentalismo, closeup, effetti da scena e cartomagia. Molti effetti erano dei classici rivisitati con il personale stile di Max Barile, altri erano idee innovative scaturite dalla sua fantasia artistica.
Max Barile, quando eseguiva degli effetti di mentalismo, ricordava lo stile compassato ed elegante di Larry Baker; ma durante la sua performance ha saputo anche creare dei simpatici siparietti gioviali, sfoderando un simpaticissimo sorriso che ci sarebbe piaciuto vedere più spesso durante la conferenza.
Evidentemente l’obiettivo di Max non era fare un vero e proprio spettacolo d’intrattenimento, ma ottimizzare il tempo per dare il massimo a tutti in termini di effetti presentati e spiegati, cosa questa riuscita in pieno.
Una conferenza molto ricca e interessante che ha visto una sensibile affluenza di pubblico, i consensi sono stati molto positivi e noi ringraziamo Max per la bella serata che ci ha regalato, con l’intesa di rivederlo presto tra noi.

fonte http://www.clubartemagica.org/Recensioni/Recensione.asp?ID=97&Page=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.