ALICE Musical di Magia e Ginnastica ritmica di Francesca Bellucci

Alice è uno spettacolo-performance ideato dalla WonderArt entertainment, con la regia di Francesca Bellucci e la direzione artistica di Alessio Masci.
Onirico e visionario, lo spettacolo è un building romance, un percorso di formazione della giovane Alice attraverso le stanze magiche della vita.
Sulla sua strada incontrerà amici e nemici, magici, colorati e sornioni. La Regina di Cuori sarà il suo alter ego, fino all’incontro con il Cappellaio Matto, innamorato di lei. Sarà proprio lui a condurla fuori dal mondo dell’immaginario, in una realtà adulta.

Alice vanta la presenza di 5 artisti prestigiatori e 2 ginnaste, tra cui l’argento alle nazionali Giorgia Gorini alias Regina di Cuori.
Il Cappellaio Matto è interpretato dal prestigiatore Alessio Masci.
I make up artists sono della società romana Studio13, ed hanno studiato, insieme alla regista delle mise straordinarie. La scenografia è dell’artista Francesca Romana Parisini.
La WAe è orgogliosa di presentare Alice.

https://www.youtube.com/watch?v=OOqQ94Ahr70

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.