30/11/2019, Arezzo(Ar), 1° Festival Della Magia Citta’ Di Arezzo

1° #FESTIVAL DELLA #MAGIA città di #Arezzo

Con Nicola Pesaresi, Tino Brachetti, Luca Lombardo, Olimpia Ferrara, Denì Magic, Andrea Sestieri, Mr. Dudi

#Evento di #beneficenza a favore della #ONLUS Casa Thevenin, con la partecipazione di artisti INTERNAZIONALI.
Doppio #spettacolo ore 17 e ore 21, per info e biglietti 3288144077 , #biglietto: intero 15€, ridotto (fino a 10 anni) 10€

#Sabato 30 #novembre 2019 dalle ore 17:00 alle 23:30, #Teatro #Petrarca, Via Guido Monaco, 14, 52100 Arezzo

Nello splendido scenario del Teatro Petrarca, con la preziosa collaborazione del Comune di Arezzo, della Fondazione Guido d’Arezzo, dell’associazione AMICI di CASA THEVENIN, Denì Magic presenta il 1^ Festival della Magia Città di Arezzo per CASA THEVENIN (Sabato 30 Novembre 2019, 1° spettacolo ore 17, 2° spettacolo re 21) con il duplice scopo: far divertire il pubblico e raccogliere fondi per Casa Thevenin, che si occupa da oltre un secolo, nel centro storico di Arezzo, di bambine sottratte alle famiglie, ragazze madri e donne vittime di violenza.

Sette artisti nazionali ed internazionali: Denì Magic, Nicola Pesaresi, Luca Lombardo, Andrea Sestieri, Mr. Dudi, Olimpia Ferrara e Tino Banchetti, si esibiranno con numeri da capogiro, facendo scoprire al pubblico la magia del trasformismo, la magia romantica e quella brillante, la magia di strada che entrerà nel teatro ed abbatterà la quarta parete che divide pubblico e palco, ma ci sarà anche la magia della voce e dei personaggi, la magia dell’illusionismo e sicuramente del teatro.

Uno spettacolo adatto a tutti quindi, dai 0 ai 100 anni, nel quale si divertiranno giovani, bambini, intere famiglie, nonni e bisnonni.

Un successo garantito dopo che la famiglia magica aretina “Denì Magic” ha letteralmente riempito i teatri di Anghiari, Castiglion Fiorentino, Rufina, Pratovecchio, Capolona, Lucignano, Montepulciano, Arezzo.

Evento #Facebook https://www.facebook.com/events/394642924530319/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.