martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

28/03/2015, Pescara, La Soluzione Magica! 🗓

la soluzione magica 2015

Tutti vorrebbero una soluzione magica ai loro problemi, ma tutti si rifiutano di credere che la magia esista.

Sabato 28 marzo, alle ore 21, nella splendida cornice del Teatro Massimo di Pescara, si accenderanno le luci su: “LA SOLUZIONE MAGICA”, uno spettacolo in cui l’Arte della Magia, dell’Illusionismo incontrerà l’Arte del Teatro e della Danza.

Una storia semplice che scava nei meandri della mente umana e porta alla luce i sogni, ma anche le paure di uomini e donne alla ricerca continua di quella meravigliosa e ambita soluzione magica, chiamata anche speranza.

Esistono soluzioni magiche di fronte alle avversità della vita? Forse. L’unica cosa certa è che in ognuno di noi c’è sempre una risposta in grado di farci comprendere, almeno, il motivo per cui veniamo investiti da una particolare avversità.

“La follia dei grandi uomini non va mai lasciata sola”, diceva William Shakespeare, forse, perchè anche lui credeva che è soltanto attraverso la follia che può nascere l’opera d’Arte, quella magica panacea in grado di assolvere ogni coscienza e di curare qualsiasi dolore.

L’opera d’Arte diventa, pertanto, la vera soluzione magica e la Magia il baluardo che potrebbe salvare l’umanità dall’appiattimento della morale e dei costumi, per riaccendere le speranze e far rivivere i nostri sogni.

Saranno in scena: Erica Abelardo, Ivan Cipolloni, Alvaro Cifri, Cristoforo Lombardi, Piero Totaro, Veronica Nicosia e Stefano Paiusco. Le coreografie sono di Cristiana Vagnozzi ed il corpo di ballo è formato da: Chiara D’Antonio, Debora Carrassi, Virginia Lucidi, Chiara Cioci e Alessia Rapini. Special guest: B-boy TWINS. La regia curata da Alvaro Cifri e l’organizzazione generale è di Ivan Cipolloni.

Maggiori informazioni su http://www.lasoluzionemagica.it/

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “28/03/2015, Pescara, La Soluzione Magica!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.