26-27/3/2022, Torino, CHE FIGURA DI M… MAGIA! di e con Stefano Merlo, in arte Mr Coso!

Il prossimo appuntamento di Potpourri, la rassegna di teatro comico emergente dell’Atelier Teatro Fisico, sarà il weekend del 26 e 27 marzo in compagnia di “Che figura di M…magia!” di e con Stefano Merlo, in arte Mr Coso! Come sempre gli spettacoli saranno al Teatro 3D via Carmagnola 12, Torino presso Atelier Teatro Fisico orario 21.00 il sabato e la domenica invece alle ore 18.00

>> PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA <<

Prendete una persona mediamente normale, disponetegli davanti una dozzina di tomi sulla prestigiazione, attaccategli una flebo di RedBull, spolverate il tutto con demenzialità e nonsenso, lasciate marinare qualche mese ed otterrete Mr Coso in “Che Figura Di M…magia!”
Uno spettacolo dove un eccentrico prestigiatore tenterà di imitare a modo suo le grandi personalità della magia, e del paranormale. Vedremo questo bizzarro figuro destreggiarsi maldestramente tra numeri di cartomagia, ipnosi con conigli di pezza, fachirismo, escapologia delle mutande, giocoleria, lezioni di magia in stile Hogwarts e mentalismo. Il tutto coronato sul finale dalla pericolosissima guida bendata della sghembissima bicicletta snodata.
Uno spettacolo credibilmente divertente e fresco grazie alla costante interazione con il pubblico che verrà spesso attraversato dall’interrogativo:

Costo del biglietto: 10€ Intero, 7€ under 12 e over 65 (sabato)
Offerta libera Consapevole (domenica)
Il pagamento avverrà in sede.

Per vedere il programma di tutta la rassegna e prenotare i posti per i prossimi spettacoli di Potpourrì si può cliccare qui

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.