DYNAMO MAGIE IMPOSSIBILI: AVVENTURA ITALIANA PER IL MAGO DI DMAX

Articolo di ieri 19/04/2013 su Dynamo http://www.davidemaggio.it/archives/73937/dynamo-magie-impossibili-avventura-italiana-per-il-mago-di-dmax

La televisione è un luogo dove realtà e apparenza spesso si intrecciano, sfruttando confini esistenti tra possibile e impossibile. In siffatto contesto la magia non può mancare. Lo sa bene DMAX che da stasera alle 21.15 propone la seconda stagione di  Dynamo: magie impossibili.

Quattro nuovi appuntamenti, tra magie ed illusioni, in cui il giovane prestigiatore ventottenne, Dynamo, farà tappa anche in Italia. L’ex vittima di bullismo continuerà a stupire e a meravigliare il suo pubblico, ma anche celebrità ed amici attraverso sorprese e trucchi davvero incredibili, ispirati alla magia di strada. Il mago britannicodel momento ci tiene davvero molto a quello che fa:

“Per me fare il mago non significa ingannare gli altri, ma cercare un momento di meraviglia dove per un istante tutto è possibile”.

Dynamo visiterà il World Poker Tour a Venezia, cimentandosi in alcuni trucchi di strada e rivelerà come è cambiato la sua vita in sei mesi. Ma non solo: spazio anche a Rio de Janeiro nella seconda puntata con straordinarie magie.

Camminerà, poi, lungo la parete del famoso Times Building a Los Angeles. Nella puntata conclusiva, la quarta e ultima in onda il 10 maggio, lo vedremo alle prese con l’arte del trasformismo e della previsione. Proverà a prevedere: chi vincerà i Campionati Europei del 2012? La serie, infatti, arriva su Dmax con un ritardo di circa 10 mesi rispetto alla messa in onda in UK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.