22-24/01/2016, Nardò LE, Mago Heldin 🗓

“…Se fossi realmente un mago?”, a Nardò lo show di Heldin

Appuntamento al Teatro Comunale il 22, 23 e 24 gennaio prossimi con il nuovo spettacolo di magia.

Il nuovo spettacolo del Mago Heldin approda al Teatro Comunale di Nardò (22-23-24 gennaio). Lo show, scritto da Egidio Russo e Gianfranco Phino con la supervisione del Maestro Gino Landi, mette in scena i racconti dell’illusionista di origine salentina Heldin, tra episodi di vita vissuta in studi televisivi e teatri e numeri di magia, gli stessi che vedranno protagonista anche il pubblico presente in teatro.
Heldin mette in scena uno show adatto anche per i piccoli teatri con l’obbiettivo di trascorrere una serata a stretto contatto con il pubblico, raccontare aneddoti e curiosità di uno spaccato di vita artistica e presentare dal vivo quelle grandi illusioni che di solito ha sempre eseguito in TV. Per questo nuovo lavoro teatrale, ha espressamente scelto di debuttare proprio nel Salento, la sua terra, per poi dare il via alla tournee in giro per l’Italia.

Egidio Russo salentino d’origine e romano d’adozione, nel 1982 (a 10 anni) calca per la prima volta un palcoscenico, dando vita alla sua carriera artistica con il nome d’arte Heldin. Prestigiatore- illusionista, ha girato l’Europa con il suo “Magic Show (The Art of Illusion)”. Il suo debutto in TV è legato a Raffaella Carrà nel ’95 in “Carramba che sorpresa” con al seguito numerosi programmi televisivi sulle reti Rai e Mediaset. Heldin è Premio Leone d’Oro per la Comunicazione attraverso la Magia.

Info e prenotazioni:

Piccolo Teatro Città di Nardò -Torrione del Castello dalle 18:30 alle 20:30

cell. 348 4733888 – 328 0255475

costo dei biglietti: Platea e palchi centrali 10 euro

Palchi laterali, Loggione e Proscenio 8 euro

Mago Heldin

Continua su http://leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=32204&id_rub=2

from to
Spettacoli ed Eventi

Un pensiero riguardo “22-24/01/2016, Nardò LE, Mago Heldin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.