19/4/2018, Torino, Il Mago di RobOZ 🗓 🗺

Spettacolo organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, gratuito, con Alberto Giorgi, Paolo Carta, Laura Scaringella, Nathalie Bernardi, Golden Power, Giulio Evangelista, Marco Casazza, Roberta Bacciolo, Gianni Agnolon. Regia di Davide Allena, testi di Francesca Puopolo.

Giovedì 19 aprile 2018 dalle 21:00, Teatro Alfieri, Piazza Solferino, 4 , 10121 Torino

Maggiori informazioni su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-mago-di-roboz-43864863989

Il rapporto tra tecnologia, ingegneria e società attraverso un’alternanza di numeri di magia, ballo, musica e acrobatica a tema tecnologico. La conduzione, affidata ad un robot accompagnato da attori, proporrà spunti di riflessione su come una progettazione scrupolosa e una ingegneria eticamente consapevole possono rendere il futuro tecnologico che ci attende più compatibile con una dimensione umana e come il rapporto tra uomo e robot possa essere armonioso.

Lo spettacolo, offerto dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, vuole proporre il tema dell’ingegneria sotto una chiave di lettura diversa.

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Torino, TO, Piemonte, Italia Map
Open in app

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: