18/7/2019, Leinì (To), WOW Tra Magia e Realtà 🗓 🗺

18/07. Una serata di grande #magia per il pubblico di tutte le età con il #Campione Italiano di Magia Luca Bono, in attesa della ripresa del #tour del suo one man #show

WOW tra magia e varietà a #Leinì

Luca Bono torna in scena a Leinì con la sua inseparabile assistente #Sabrina, Natalino Contini, il mago più amato dai bambini e Gianluca Gallina, l’elegante #prestigiatore in frack in grado di far comparire centinaia di fiori.

#Giovedì 18 luglio va in scena a Leinì in Piazza Vittorio Emanuele II “WOW tra magia e varietà”, un #viaggio tra #fantasia e #realtà. Lo stupore dell’illusione, la poesia della grande magia. Gesti e parole, illusioni e realtà, la meraviglia, l’incredulità, il disorientamento. In scena il popolare illusionista Luca Bono (assistito da Sabina Iannece), Campione Italiano di Magia laureato a Parigi con il Madrake.

Al suo fianco Natalino Contini il mago più amato dai bambini che sovente diventano protagonisti e complici sul palco dei suoi giochi magici. E Gianluca Gallina specializzato nella manipolazione di fiori che invaderanno tutto il palcoscenico apparendo da cilindri, lampioni, mantelli, attraverso una serie di effetti magici sempre più sorprendenti.

La spontaneità e l’immediatezza del giovane e talentuoso Luca Bono, un ragazzo normale in grado di realizzare cose eccezionali, si alternerà dunque alle gag di Contini e alle illusioni di Mr. Gallina. Un trio in grado di intercettare tutti i gusti del pubblico e di garantire il trascorrimento di una serata (a ingresso libero!) all’insegna dello stupore e del divertimento!

Giovedì 18 luglio
Ore 21.45
Leinì, Piazza Vittorio Emanuele II
Ingresso libero

Spettacoli ed Eventi
Torino, TO, Piemonte, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.