07/11/215, Torino, Aurelio Paviato in “Storie di un artigiano di illusioni” 🗓

Sabato 7 novembre alle ore 21, il Campione del Mondo di Magia Aurelio Paviato porterà in scena “Storie di un artigiano di illusioni” al Teatro Murialdo di Torino.

Un viaggio onirico, surreale e coinvolgente in cui si potranno toccare con mano effetti magici e vivere l’esperienza di uno spettacolo unico!

Per info e prenotazioni: c/o Teatro Cardinal Massaia, via Sospello, 32 Torino, Prenotazione obbligatoria: tel. 340.2950160, mail: commerciale@muvixeuropa.it

Biglietto intero 15€, ridotto 10€.

“Uno spettacolo che conduce lo spettatore alla riscoperta in chiave moderna e, forse, culturalmente inattesa della secolare figura del prestigiatore, della quale si trovano riscontri in un’antica e ben documentata tradizione che va da Pacioli a Cardano, da Garzoni all’Aretino. Un piccolo viaggio nel tempo che ci farà scoprire quanto i giochi di prestigio di 300, 500, ma anche di più di 2000 anni fa restino vivi ed attuali. Come mai non perdono il loro fascino? Come mai non diventano vecchi e superati? Il mondo antico e quello medioevale hanno poco in comune con quello attuale eppure questa forma di spettacolo mantiene intatta la sua capacità di creare meraviglia e di affascinare. Saremo trasportati in un mondo onirico e surreale, pieno di sorprese, dove si potranno toccare con mano “effetti magici” e vivere l’esperienza di uno spettacolo unico.

Aurelio Paviato, Campione del mondo di “Close-Up Magic”, e conosciuto anche come il “prestigiatore del Costanzo Show”, grazie alla frequente partecipazione al talk show del Parioli di Roma, oltre che di numerosi altri programmi televisivi, è una delle figure più straordinarie e sorprendenti del panorama magico internazionale. Autore di libri sulla prestigiazione, collaboratore della rivista “Magia” del CCICAP e di “Gibeciére” (New York) ha scritto vari articoli e saggi pubblicati anche in “Genii” (Usa) e sulla “Circular della Escuela Magica de Madrid” (Spagna).

aurelio paviato torino 2015

Spettacoli ed Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.