In Uscita: Cardmania di Andrea Tedesco

Copertina CARDMANIA ok

In uscita per Le Magie di Merlino il DVD di Andy Tedesco dal titolo Cardmania, una straordinaria ed imperdibile collezione di tecniche, maneggi ed idee innovative.

Oltre 30 tecniche incredibili, controlli, forzature, color changes, switches, etc… e molto altro, molto materiale inedito sviluppato da Andrea in oltre 25 anni di esibizioni e sperimentazioni

Riservato ai veri estimatori della Cartomagia!

Durata circa 105 minuti.

Per maggiori informazioni http://www.magiedimerlino.it/

Andy Tedesco…

.. prestigiatore e pianista, è nato a Torino. Durante gli studi pianistici in Conservatorio, si avvicina al mondo della prestidigitazione e comincia a dedicarsi a tempo pieno allo studio di questa nobile arte. Dal 1993 diviene socio del “Circolo Amici della Magia” di Torino e, grazie alle possibilità di incontro con importanti personalità del settore, affina la propria cultura magica, iniziando nel contempo un lavoro di ricerca e di confronto attraverso i più importanti testi pubblicati. Nel frattempo si esibisce in spettacoli di Close-up “ufficiali” presso il Circolo Amici
della Magia e viene spesso invitato ad esibirsi in manifestazioni pubbliche e private.

Nel 1996 in occasione del Congresso Magico Internazionale di Costigliole d’Asti viene premiato da Silvan aggiudicandosi il 2° premio nel concorso di “micromagia”; nell’ottobre 2000 ha conseguito il 3° premio (1° italiano) nella categoria “Close-up” presso il 116° Congresso Nazionale del Club Magico Italiano ad Abano Terme e nel settembre 2001 il primo premio di micromagia nel concorso “Misdirection” di Torino dedicato a Victor Balli; inoltre nel 2002 ottiene una segnalazione nel Concorso Internazionale di Close-up “Colomb d’Or “ di Juan Les Pins – Antibes.

Comincia a lavorare anche nel “Table-hopping” , ovvero la “magia al ristorante”, partecipando a importanti meetings e conventions organizzati da importanti aziende [L’OREAL, SECTOR,, SAVA, WELLA, AGFA, KIMBERLY-KLARK, PTC, TOTAL, TOYOTA, ecc..] e in eventi eleganti e mondani (Lion’s Club, Rotary Club, Circolo della Stampa, Villa Sassi, Ronchi Verdi, Reggia di Venaria Reale..)

Ha tenuto proprie conferenze presso importanti circoli magici italiani (Torino, Bolzano, Padova, Bologna, Genova …) ed alcune tecniche personali sono state pubblicate sulla prestigiosa rivista americana “The Linking Ring”; Ha collaborato per cinque anni regolarmente con un noto ristorante Torinese come “House’s Magician”. Attualmente è impegnato con GTT (gruppo trasporti torinesi), con cui collabora da oltre dieci anni, per le serate magiche nelle uscite delle vetture “Ristocolor”, “Gustotram” e del battello “Valentina”.

Un pensiero riguardo “In Uscita: Cardmania di Andrea Tedesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.