The Magicians, nuovo spettacolo a Rainbow Magicland

the magicians rainbow magicland 2015

The Magicians

Straordinarie magie a pochi centimetri dai tuoi occhi: vieni a scoprire l’impossibile!

The Magicians stanno per arrivare al parco di Magicland. I migliori prestigiatori e illusionisti ti aspettano con una serie di imperdibili appuntamenti per vivere l’esperienza della magia dal vivo.

The Magicians sono i custodi del portale della magia, con i loro poteri apriranno il varco per entrare nel mondo della fantasia e portare la meraviglia dell’incanto nella realtà. Faranno scoprire un mondo dove tutto quello che può essere immaginato si trasforma in realtà, dove i limiti sono solo quelli che l’uomo si pone, dove tutto è possibile. L’energia dell’universo, che ci avvolge e ci accompagna invisibilmente, passerà attraverso il portale e illuminerà di magia tutte le cose, per vivere insieme indimenticabili momenti di stupore e divertimento. Vedrete sovvertire le leggi della fisica e sfidare la forza di gravità, vedrete incredibili apparizioni e trasformazioni, ma anche persone fluttuare nell’aria, splendide colombe apparire dal nulla e la luce prendere vita. Sarete immersi in un’atmosfera magica e coinvolgente, dove i momenti incredibili e surreali si alterneranno a situazioni travolgenti e divertenti.

I PROTAGONISTI

Il Classico stimolerà le tue capacità, realizzando impossibili manipolazioni e apparizioni delle sue assistenti alate.
Il Classico è un abile manipolatore, cerca i segreti della tradizione della magia, si allena continuamente per raggiungere l’impossibile e realizzare sorprendenti prestigi, grazie all’energia della terra e al potere della natura riesce a materializzare tra le sue mani le splendide colombe.

L’Inventore giocherà con il tuo ingegno mostrando tutto quello che può essere realizzato con il potere della mente.
L’Inventore e’ un brillante artista, da alcuni considerato uno scienziato pazzo, tenta instancabilmente di dimostrare il potere della scienza e del suo ingegno, attraverso impossibili invenzioni, a volte riesce a manipolare l’energia della luce per dare vita ad una moltitudine di elementi, che appariranno magicamente davanti agli occhi di tutti.

Il Bizzarro metterà alla prova le tue percezioni, invertendo l’ordine delle cose e mostrandoti il rovescio della realtà.
Il Bizzarro e’ un imprevedibile illusionista, forse il più grande tra i maghi, attraverso il potere dell’aria riesce a controllare e a invertire l’ordine naturale delle cose realizzando stravaganti illusioni percettive e a trasformare la realtà copovolgendola in uno strano mondo dove tutto sembra sottosopra.

MAGICIAN ON THE STREET

Vivi la magia a pochi centimetri dai tuoi occhi. The Magicians on the Street porteranno la magia a distanza estremamente ravvicinata, entrerete a contatto con il mondo dell’illusione e sarete coinvolti diventando i protagonisti dello spettacolo.

The Magicians – on the Street – Una serie di appuntamenti con la magia per vivere lo stupore e il coinvolgimento delle più grandi piccole illusioni sulla Magic Street, a distanza estremamente ravvicinata.

The Magicians – I custodi della Magia – Un esclusivo evento-spettacolo per vivere l’incanto della magia, tra impossibili illusioni e prestigi, momenti comici e sorprendenti. Il 25 e 26 Aprile lasciati rapire dall’incanto e dal divertimento della magia dal vivo. Lasciati guidare, dai Custodi della Magia, nel mondo dove tutto può accadere. Riuscirai a custodire la magia dentro di te?

Orari

Piccolo Teatro – 30’ cad. – ore 12.30 e 16.00

Magic Street – 15’ cad. – ore 11.30, 13.30 e 15.30

Date

25 Aprile 2015
26 Aprile 2015
09 Maggio 2015
10 Maggio 2015
06 Giugno 2015
07 Giugno 2015
25 Luglio 2015
26 Luglio 2015
19 Settembre 2015
20 Settembre 2015
08 Novembre 2015
15 Novembre 2015
22 Novembre 2015
29 Novembre 2015

Fonte https://www.magicland.it/it/magicians.html

Un pensiero riguardo “The Magicians, nuovo spettacolo a Rainbow Magicland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.