Rivanazzano Terme PV 6/11/2021 Aurelio Paviato in “Storie di un artigiano di illusioni” 🗓 🗺

Sabato 6 NOVEMBRE 2021 ore 21:00 Teatro di Rivanazzano PV

“Ci sono molti modi per far vivere un’emozione: il teatro, che mette in scena la vita; il cinema, fabbrica di sogni; e l’Arte delle Meraviglie che fa vivere i sogni come fossero davvero realtà”.

Questo spettacolo conduce lo spettatore alla riscoperta in chiave moderna e, forse, culturalmente inattesa della secolare figura del prestigiatore, della quale si trovano riscontri in un’antica e ben documentata tradizione che va da Pacioli a Cardano, da Garzoni all’Aretino.
A portarci all’interno di questo mondo incantato chiamato magia sarà Aurelio Paviato, campione del mondo di “Close-Up Magic”, oggi è conosciuto come il “prestigiatore del Costanzo Show” grazie alla frequente partecipazione al talk show del Parioli di Roma.

Ha tenuto conferenze ed esibizioni a: Londra, Parigi, Madrid, Vitoria (Spagna), San Sebastian, Lisbona, Nizza, Strasburgo, Ginevra, Zurigo, Basilea, Hollywood, St. Louis, Hakone e Kitakiushu (Giappone). Nel 2018 ha portato per la seconda volta il suo spettacolo al Magic Castle di Hollywood.

Maggiori informazioni su https://www.teatrodirivanazzano.it/artigiano-di-illusioni/

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Rivanazzano Terme, Pavia, Lombardia, 27055, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.