Raul Cremona, mago da ridere incanterà con i suoi “Prestigi”

Basta pronunciare “Omen” quel mitico personaggio maschilista del programma televisivo “Zelig Circus” che l’accostamento va subito a Raul Cremona. Ebbene, la sua comicità sarà questa sera alle 21 al…

Basta pronunciare “Omen” quel mitico personaggio maschilista del programma televisivo “Zelig Circus” che l’accostamento va subito a Raul Cremona. Ebbene, la sua comicità sarà questa sera alle 21 al teatro dei Fluttuanti di Argenta con lo spettacolo “Prestigi” scritto e diretto dallo stesso Cremona al quale si unirà sul palco Gianluca Beretta con le musiche originali suonate dal vivo da Omar Stellacci. Ad Argenta Raul Cremona si presenta un po’ incantatore, un po’ attore, un po’ commediante, un po’ ciarlatano, ma soprattutto mago! Riappare per raccontare del suo primo incontro con la magia e il palcoscenico, portando il pubblico per mano in un mondo fatto di giochi, macchiette, boutades, canzoni e stralunati personaggi con il suo cilindro pieno di magie e incanti, storie di imbroglioni e imbonitori nati da quel teatro povero di cui è figlio eccellente. Uno spettacolo che diventa un percorso a ritroso nella storia di Raul Cremona: la sua personalissima collezione di tutto ciò che apparteneva ai maghi di un tempo, tentativo magico di ricostruire il passato. E quando il sipario cala, torna ancora una volta per regalare al pubblico argentano un ultimo sorriso e rivelarsi per come lo conoscono tutti: un moderno istrione. Biglietti: Intero 20 euro ridotto 16 per gli over65 e 10 euro per i giovani under25. (g.c.)

Fonte http://lanuovaferrara.gelocal.it/tempo-libero/2014/12/19/news/raul-cremona-mago-da-ridere-incantera-con-i-suoi-prestigi-1.10531602

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.