Prossimamente in TV: “In My Mind” con Luca Volpe

Luca Volpe e’ attualmente impegnato nelle registrazioni di una serie televisiva che lo vede protagonista e che verrà trasmessa ad ottobre in chiaro sul un importante canale digitale terrestre .

Le riprese vengono effettuate in questi giorni in giro per l’Italia, in posti non molto conosciuti del Sud Italia, ma comunque di gran fascino e bellezza.

A proposito di bellezza, il programma e’ presentato dall’affascinante Pasqualina Sanna (ecco la sua pagina facebook https://www.facebook.com/pasqualina.sanna.9), nota al pubblico per le sue apparizioni su reti mediaset, la quale farà anche i lanci televisivi di alcuni esperimenti del programma.

Il programma coinvolgerà anche qualche ospite famoso, ma la produzione ha volutamente preferito di evitare l’ospite famoso ad ogni puntata, privilegiando piuttosto personaggi che dessero una certa garanzia di leggittimità ad alcuni esperimenti, tutti live e senza figuranti, compari o “camera tricks”, la produzione fa i casting sul posto, proprio per evitare figuranti o attori preparati.

Saranno in totale registrati e trasmessi 6 puntate, divise in due tranche da tre, ogni episodio ha un esperimento finale molto spettacolare, e le puntate saranno collegate tra loro da alcuni fili conduttori che si intersecano tra di loro, gli effetti, del repertorio di Luca, sono sia classici rivisitati che altri creati apposta per il programma.

Seguite Luca Volpe sulla sua pagina di facebook https://www.facebook.com/lucavolpemagic per rimanere aggiornati e sapere dove verranno aggiornati gli episodi… magari riuscite a partecipare!!!

luca volpe in my mind

Un pensiero riguardo “Prossimamente in TV: “In My Mind” con Luca Volpe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.