Miragica dilaga la magia di Heldin

Sarà Heldin, con il suo Magic Show (The art of Illusion), il mattatore degli spettacoli nel Gran Teatro di Miragica a partire dal 30 marzo prossimo, giorno di riapertura al pubblico del parco divertimenti della Puglia. Grandi emozioni ma anche grande divertimento per tutti con un artista che, prima di approdare a Miragica, ha girato il mondo regalando sorrisi e momenti magici.

Heldin, che è anche protagonista di uno spot per conto di una nota azienda italiana, è un personaggio già noto al pubblico televisivo. Ha lavorato, tra gli altri, con Raffaella Carrà e Maurizio Costanzo. Nel 1995 ha vinto il Leone d’Oro per la Comunicazione attraverso la Magia, prestigioso riconoscimento. Ora, con il nuovissimo Miragica Magic Show Heldin è pronto a conquistare gli ospiti del parco.

Miragica aspetta tutti, con le sue strepitose novità, da sabato 30 marzo prossimo.

Il sito ufficiale del Mago Heldin http://www.heldin.it/
Il sito del Parco Divertimenti di Molfetta https://www.miragica.com/

Fonte http://www.megamodo.com/2013154747-a-miragica-dilaga-la-magia/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.