Magiko! a Torino


Magiko!, nato dalla frizzante fantasia di Arturo Brachetti, andrà in scena al Teatro Colosseo di Torino Sabato 8 Dicembre alle ore 21.00 e Domenica 9 Dicembre alle ore 17.00.

Emozioni, risate e stupore conditi di fiato sospeso: sono gli ingredienti di Magiko! lo spettacolo che porta in scena il fascino dell’illusionismo, accattivante e contemporaneo.

Sul palco Gaetano Triggiano, maestro di grandi illusioni, Luca Bono, enfant prodige della magia italiana, I Lucchettino (Luca Regina e Tino Fimiani) stralunati e improbabili “maghi” comicamente folli e Mister David sorprendente giocoliere: sono questi gli Artisti che danno vita ad uno spettacolo emozionante, dal ritmo incalzante, che trasporta lo spettatore in un mondo di fantasia dove tutto è possibile.

Con Magiko! il mondo del varietà si mostra in tutte le sue forme, mutando repentinamente tra illusionismo, atti comici, situazioni poetiche, momenti misteriosi, risate a crepapelle ed incredibili misteri. Un evento per tutta la famiglia, che entusiasma sia i grandi che i piccoli!

È possibile seguire Magiko! su Facebook, per prenotazioni:
http://www.teatrocolosseo.it/Programmazione/Programmazione.asp?P=68

Fonte http://www.amicidellamagia.it/news/2012/11/20/magiko-a-torino.html

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.