Magiko! a Torino


Magiko!, nato dalla frizzante fantasia di Arturo Brachetti, andrà in scena al Teatro Colosseo di Torino Sabato 8 Dicembre alle ore 21.00 e Domenica 9 Dicembre alle ore 17.00.

Emozioni, risate e stupore conditi di fiato sospeso: sono gli ingredienti di Magiko! lo spettacolo che porta in scena il fascino dell’illusionismo, accattivante e contemporaneo.

Sul palco Gaetano Triggiano, maestro di grandi illusioni, Luca Bono, enfant prodige della magia italiana, I Lucchettino (Luca Regina e Tino Fimiani) stralunati e improbabili “maghi” comicamente folli e Mister David sorprendente giocoliere: sono questi gli Artisti che danno vita ad uno spettacolo emozionante, dal ritmo incalzante, che trasporta lo spettatore in un mondo di fantasia dove tutto è possibile.

Con Magiko! il mondo del varietà si mostra in tutte le sue forme, mutando repentinamente tra illusionismo, atti comici, situazioni poetiche, momenti misteriosi, risate a crepapelle ed incredibili misteri. Un evento per tutta la famiglia, che entusiasma sia i grandi che i piccoli!

È possibile seguire Magiko! su Facebook, per prenotazioni:
http://www.teatrocolosseo.it/Programmazione/Programmazione.asp?P=68

Fonte http://www.amicidellamagia.it/news/2012/11/20/magiko-a-torino.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.