Magic.about.com: il campione del mondi di poker bara e insegnare la magia su Youtube.

Periodo un po’ fiacco di notizie, ma basta andare su magic.about.com e si trovano cose interessanti.

Il pluri-campione del mondo di poker Phil Ivey e’ stato accusato di aver barato e fregato molti soldi al casinò Borgata di Atlantic City. Ivey avrebbe scoperto un “difetto” delle carte che gli ha permesso di avere un grande vantaggio sul banco al tavolo da gioco. Pochi pero’ sono dell’idea che questo sia “barare”, tranne che i proprietari del casinò. Il campione ha semplicemente usato la sua grande esperienza per beneficiare di un errore del casinò e del produttore di carte. Leggete il resto su http://magic.about.com/b/2014/04/26/card-player-accused-of-edge-sorting.htm

L’altra notizia interessante e’ che Brian Brushwood, il prestigiatiore di scamschool, serie web dove vengono svelati alcuni semplici giochi di prestigio, ha pubblicato un video dove si chiede se sia etico o no insegnare la magia attraverso youtube. La fonte dell’articolo e’ http://magic.about.com/b/2014/04/25/is-it-ethical-to-teach-magic-on-youtube.htm ed il video lo potete vedere qui sotto.

Il video e’ davvero molto interessante, ve lo consiglio, e se riesco cerchero’ di trascriverne i passi più importanti e significativi, buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.