Le avventure di Nessuno. Un Lord al… Porto!!! Episodio 8

Ciao a tutti!
Buon 2015 a tutti!!!
Sono la vostra Maya, la badan… scusate, una ballerina del Lord!
Come dite? Siamo già a Maggio? Ehmmm avete ragione… Sapete quando si dice che il tempo vola? Ecco, ieri era il 7 Dicembre… Devo chiedere al Lord le ferie: così invecchio troppo in fretta! Guardate che rughe!

maya nobody

A parte gli scherzi, è stato un periodo PAZZESCO! Malta, Svizzera, Belgio, Portogallo, e per chiudere in bellezza, Venezia!
Se abbiamo chiuso il 2014 con circa 300 spettacoli, abbiamo iniziato il 2015 per stabilire un nuovo record… Solo a Malta abbiamo fatto 64 repliche in 26 giorni! Fortunatamente la compagnia era straordinaria, ed è stata una bellissima esperienza: 24 gradi a Dicembre non è niente male come Natale assolato!

02
03

Da Malta siamo tornati brevemente in Italia, per raggiungere la Svizzera prima e il Belgio subito dopo… Avete mai notato il fascino dello stage vuoto prima dello show? Io lo adoro…

04

Ma torniamo a noi: devo ammettere che il Portogallo, soprattutto Lisbona e Porto mi sono rimaste nel cuore: bellissimo, e il Lord ci ha lasciato più libere del solito, con solo quattro show a settimana, quindi abbiamo fatto anche le turiste…

05

Ehmm… no, no, questo non è lui, anche se si “pavoneggiano” entrambi nello stesso modo! Siamo vicini alle mure di un castello da sogno, adatto alle principesse come me… 😀 Se qualche altro maghetto ride, svelo il segreto di dove nascondete gli assi: attenti a voi! 🙂

L’emozione più grande è stata proprio a Porto: 3500 persone in tre show nello stesso giorno: queste eravamo noi al primo show, evito di mettere prove del nostro stato alla fine del terzo…

06

Ma siamo sopravvissute!
Finalmente, eccoci di ritorno in Italia! Quest’estate saremo in Italia, nel Sud, fino a Settembre, per ricominciare con una nuova produzione ad Ottobre: sono super-contenta, anche perché in scena ci saranno delle principesse freddolose… Va bene, va bene, non anticipo niente o il Lord mi bacchetta!
Finalmente avremo l’occasione di conoscerci di persona, maghetti!
Veniteci a trovare e cercherò di tenere io la rubrica del Lord: ama così tanto i Social che credo abbia lasciato gli aggiornamenti a Dicembre 2014… 😉

07

Allora vi aspettiamo: io vi mando un grande bacio, anzi, lo consegno al Lord che lo gira a tutti voi. E guai a voi se non venite a salutarmi nel backstage a fine show! :-*

Bacetti e buona estate!!!

08

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.