Incanto: nuovo negozio a Rivarolo Canavese TO

Mi chiamo Elia Gennaro, e finalmente sto per realizzare il mio più grande sogno!

Sono un appassionato di magia da diversi anni, sono iscritto al circolo Amici della Magia di Torino, il 5 marzo 2016 aprirò un Magic Shop in Rivarolo Canavese (TO) !

Vendita giochi di prestigio di ogni genere per principianti e professionisti ! Inoltre disponibile per intrattenimento magico in occasione di : eventi, feste, cerimonie, cene aziendali ecc…

Spero che questo negozio possa diventare un punto di ritrovo per i prestigiatori ed anche per le persone che vogliono semplicemente avvicinarsi all’ arte della magia e dell’ illusionismo.

Conigli che sbucano fuori dai cilindri e mazzi di carte dispettosi, nodi che scompaiono e parole magiche (qualcuna riecheggia nelle orecchie da quando eravamo bambini: abracadabra, sim-sala-bim) costituiscono elementi propri di un’arte antica, ma sempre attuale.

Il Magic Shop si chiamerà “Incanto”.

Incanto e meraviglia riporteranno lo stupore in un mondo così affollato dai miracoli della tecnologia dove nulla é più in grado di sorprenderci.

Vi aspetto nel mio Magic Shop !

Per maggiori informazioni https://www.facebook.com/Incanto-Magic-Shop-572106979624554/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

4 pensieri riguardo “Incanto: nuovo negozio a Rivarolo Canavese TO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: