Dynamo, primo episodio, quarta stagione

Considerato il mago inglese più famoso del momento, supportato da numerose star di Hollywood come Will Smith e Gwyneth Paltrow, Steven Frayne in arte “Dynamo” ritorna finalmente su DMAX. Da stasera, alle 21:10, riparte Dynamo: Magie impossibili.

Nella quarta stagione del suo show, Dynamo attraverserà vari continenti con i suoi giochi di prestigio. In Francia sorprenderà le ballerine del Moulin Rouge, con puntate anche alla Torre Eiffel e sorprese per gli innamorati del Pont Des Arts. Sarà poi la volta dell’India, che attraverserà da Mumbai fino alla città sacra di Varanasi per l’annuale Holi Festival, ovvero la festa dei colori. Dopo aver toccato la Pacific Coast statunitense, regno del surf, Dynamo approderà in Inghilterra, dove cercherà di sollevarsi in aria fin oltre il grattacielo più alto d’Europa, “La scheggia”.

Pur avendo avuto un’infanzia difficile, Dynamo è riuscito a creare uno stile personale e del tutto unico nel tempo, mescolando i classici elementi della magia con elementi della cultura hip hop e della breakdance. La sua carriera è stata in rapida ascesa, facendolo diventare in poco tempo uno degli illusionisti più richiesti del mondo. Nel corso degli anni ha eseguito magie ovunque e per chiunque: per l”ex vicepresidente Al Gore, durante un tour dei Coldplay e addirittura durante una sfilata di Naomi Campbell. Oggi ha milioni di followers su Youtube e nel 2013 ha anche scritto un’autobiografia di successo, dal titolo “Nothing Is Impossible”.

Nel suo programma Dynamo mostra come è possibile non solo stupire con le sue stravaganti magie ma anche applicarle in altri campi e discipline, coinvolgendo spesso la varia umanità che incontra sul suo cammino.

Fonte http://www.davidemaggio.it/archives/109919/dynamo-magie-impossibili-dmax-mago

Dynamo, il mago che illude gli One Direction

In esclusiva lo «scherzo» (scherzo? i giornalisti di questo sito sono davvero dei furboni…) ideato dall’illusionista che lascia a bocca aperta il gruppo | Dmax – CorriereTv

Il suo nome è Dynamo, ma nasce come Steven Frayne 32 anni fa, a nord di Manchester. Ha iniziato su YouTube, ha accumulato milioni di visualizzazioni e ora uno dei maghi più famosi al mondo con le sue illusioni, i suoi giochi di prestigio, le performance di street magic. Sono in onda dall’8 dicembre alle ore 21.10 su Dmax (Canale 52 del digitale terrestre, Sky canali 136 e 137) i nuovi episodi della quarta stagione di «Dynamo: magie impossibili». Tra gli ospiti della quarta stagione: One Direction, Coldplay, Sam Smith e la star di Bollywood, Irfan Khan.

Fonte http://video.corriere.it/dynamo-mago-che-illude-one-direction/8fbe12f6-7c91-11e4-813c-f943a4c58546

Da lunedì torna DYNAMO: MAGIE IMPOSSIBILI su DMAX

Le sue magie attraverseranno più continenti.
Tra gli ospiti della quarta stagione: Coldplay, One Direction, Sam Smith e
la star di Bollywood, Irfan Khan.

Il suo nome è DYNAMO, ma nasce Steven Frayne 32 anni fa a Bradford, città a nord di Manchester. Con milioni di viewers su YouTube, è cresciuto esercitandosi nei giochi di carte ma modernizzando la magia con elementi provenienti dagli ambienti di urban dance.

Oggi è considerato il mago inglese più famoso e ha incantato pubblico e celebrità in tutto il mondo con le sue illusioni, i suoi incredibili giochi di prestigio e innovative performance di street magic. Will Smith, Jay Z, Coldplay, Russell Brand, Gwyneth Paltrow, The Black Eyed Peas e Paris Hilton sono solo alcuni dei nomi di coloro che hanno parlato dell’unicità del suo talento.

Nei nuovi episodi della quarta stagione di “DYNAMO: MAGIE IMPOSSIBILI”, in onda dall’8 dicembre alle ore 21:10 su Dmax (Canale 52 Digitale Terrestre Free, Sky canali 136 e 137, TivùSat Canale 28) Dynamo attraverserà più continenti. In Francia sorprenderà le ballerine del Moulin Rouge, alcuni studenti vicino alla Torre Eiffel e gli innamorati al Pont des Arts. In India, viaggerà da Mumbai fino alla città sacra di Varanasi per l’annuale Holi Festival, la festa dei colori. Negli Stati Uniti, stupirà tutti coloro che incontrerà lungo il percorso della Pacific Coast Highway, terra del sole, del surf e dei sogni.
In Inghilterra, nel finale di stagione, porterà la sua nonna a fare un ‘magico’ giro di negozi per poi tentare di sollevarsi in aria superando il grattacielo più alto d’Europa, “La Scheggia”.

Tra gli ospiti della quarta stagione ci saranno i Coldplay, Sam Smith, gli One Direction e la star di Bollywood, Irfan Khan.

“Molti mi dicevano che era impossibile che un ragazzo di provincia arrivasse fino a qui. Grazie a mio nonno ci ho sempre creduto: mi ha dato la convinzione di poter essere e fare qualsiasi cosa e, come diceva sempre, se hai un dono devi condividerlo. Ripenso a tutte le persone che ho incontrato in questi anni e allo stupore dipinto sui loro volti. Per me fare il mago non significa ingannare gli altri, ma cercare un momento di meraviglia dove per un istante tutto è possibile”. (DYNAMO)

Fonte http://www.lifestyleblog.it/blog/2014/12/da-lunedi-torna-dynamo-magie-impossibili-su-dmax/

Dynamo: magie impossibil:i l’illusionista torna con le performance di street magic

Il suo nome è Dynamo, ma nasce Steven Frayne 32 anni fa a Bradford, città a nord di Manchester. Con milioni di viewers su YouTube, è cresciuto esercitandosi nei giochi di carte ma modernizzando la magia con elementi provenienti dagli ambienti di urban dance. Oggi è considerato il mago inglese più famoso e ha incantato pubblico e celebrità in tutto il mondo con le sue illusioni, i suoi incredibili giochi di prestigio e innovative performance di street magic. Will Smith, Jay Z, Coldplay, Russell Brand, Gwyneth Paltrow, The Black Eyed Peas e Paris Hilton sono solo alcuni dei nomi di coloro che hanno parlato dell’unicità del suo talento.

Nei nuovi episodi della quarta stagione di Dynamo: magie impossibili, in onda dall’8 dicembre alle ore 21.10 su Dmax (Canale 52 Digitale Terrestre Free, Sky canali 136 e 137, TivùSat Canale 28) Dynamo attraverserà più continenti. In Francia sorprenderà le ballerine del Moulin Rouge, alcuni studenti vicino alla Torre Eiffel e gli innamorati al Pont des Arts. In India, viaggerà da Mumbai fino alla città sacra di Varanasi per l’annuale Holi Festival, la festa dei colori. Negli Stati Uniti, stupirà tutti coloro che incontrerà lungo il percorso della Pacific Coast Highway, terra del sole, del surf e dei sogni. In Inghilterra, nel finale di stagione, porterà la sua nonna a fare un ‘magico’ giro di negozi per poi tentare di sollevarsi in aria superando il grattacielo più alto d’Europa, “La Scheggia”.

Tra gli ospiti della quarta stagione ci saranno i Coldplay, Sam Smith, gli One Direction e la star di Bollywood, Irfan Khan.

Fonte http://tvzap.kataweb.it/news/98959/dynamo-magie-impossibili-lillusionista-torna-con-le-performance-di-street-magic/

Tanti ospiti e magie a go-go. Dynamo, il nuovo Copperfield, torna su Dmax

L’illusionista inglese, 31 anni, torna in tv, in prima serata. “A Londra sono riuscito a lievitare sul più alto grattacielo della City, lo Shard, a 300 metri di altezza”. Nello show anche Coldplay e One Direction

Ha vinto 10 mila sterline azzeccando tutti i risultati delle finali dell’Europeo di calcio 2012 (dando poi soldi in beneficienza). Ma questo è il meno. Dynamo (si legge Dainamo) nel 2011 è riuscito a camminare sulle acque del Tamigi, e poco importa se ad un certo punto una barca della polizia lo ha caricato e lo ha portato via: per lui niente è impossibile. Di certo non è un super-uomo e qualche trucco c’è, ma a vederlo, con il suo sguardo così magnetico, i dubbi vengono. Lo incontriamo in occasione del lancio della sua serie tv, a Milano. Steven Frayne, questo è il suo vero nome, ha 31 anni ed è originario di Bradford, città di 400 mila abitanti a nord di Manchester. Professione? Mago. Anzi, uno degli illusionisti più quotati del momento, con milioni di fan, conquistati prima su YouTube e poi in tv. E infatti, per capire quanto sia conosciuto e apprezzato, basta vedere in quanti lo fermano per strada. In Italia lo rivedremo dall’8 dicembre nei nuovi episodi della quarta stagione di Dynamo: Magie impossibili (alle 21.10 su Dmax, il canale 52 del digitale terrestre).

ONE DIRECTION — Nella nuova e ultima serie promette un sacco di sorprese: “Vedrete le magie migliori, le più pericolose: a Londra, per esempio, sono riuscito a lievitare sul più alto grattacielo della City, lo Shard, a 300 metri di altezza. Farò poi dei numeri con ospiti speciali: i Coldplay, gli One Direction e la star di Hollywood Irrfan Khan per esempio”. Ma guai a parlare di crisi di idee: “Sì, è l’ultima stagione in tv, ma questo non significa che le batterie sono scariche: adesso ho voglia di cambiare direzione, tornare ad un contatto diretto con la gente. Per questo il prossimo anno farò uno show dal vivo nel Regno Unito, che poi forse porterò anche in Italia”.
Per Dynamo la magia è un mondo in evoluzione: “Sono riuscito a fare numeri ai cui lavoravo da anni: un paio di volte ho rischiato grosso e son finito pure all’ospedale”. In questa continua ricerca dell’impossibile, c’entrano parecchio anche la sua infanzia trascorsa in un quartiere difficile, con un papà in prigione e la lotta contro una forma debilitante della malattia di Crohn: “La magia – continua Dynamo – mi ha permesso di interagire con qualsiasi classe sociale e di alleviare i dolori del mio corpo…”. A 15 anni ha deciso di andar via di casa per trasferirsi dal nonno e grazie a lui si è avvicinato alla magia: “Mi ha insegnato ad andare in bici ma è stato anche il mio primo maestro d’illusionismo”. E se adesso Dynamo viene designato come l’erede di Copperfield, significa che la stoffa ce l’ha eccome: “Pensate, quando ho incontrato la prima volta David, è stato lui a chiedermi di fare un selfie da mettere su Twitter!”.

Fonte http://www.gazzetta.it/Sportlife/Tempo-Libero/07-12-2014/tanti-ospiti-magie-go-go-dynamo-nuovo-copperfield-torna-dmax-100161264582.shtml

Un pensiero riguardo “Dynamo, primo episodio, quarta stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.