Dealt, documentario su Richard Turner

The new teaser trailer for Dealt, the documentary featuring card artist Richard Turner, has been released on YouTube. Deadline Hollywood declared it a “hot trailer” in a recent headline. The film, co-produced by writer Bradley Jackson and director Luke Korem, is still in production but plans are underway for a festival run.

fonte http://itricks.com/news/2014/04/official-dealt-trailer-released/

Uno dei migliori prestigiatori al mondo è Cieco!!!

Considerato uno dei migliori prestigiatori al mondo, Richard Turner è in grado di fare trucchi assolutamente incredibili. La cosa incredibile è che Turner è cieco, il che rende la sua abilità ancora più eccezionale: infatti è in corso di realizzazione un film sulla sua storia.
Lui stesso si definisce un “meccanico delle carte”, nel senso che i suoi giochi sono basati sul tocco fisico, molto preciso e sensibile, sviluppato come conseguenza alla perdita della vista: “Per anni mi sono allenato dalle 10 alle 20 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. In pratica un terzo di tutta la mia vita. Non faccio mai cose a caso, mi esercito sempre sui movimenti. Ci sono movimenti che ho fatto 50 o 60 milioni di volte”. La sua passione è talmente forte che ha chiamato il figlio “Ace of Spades“.

fonte http://www.corrieredellanotizia.it/uno-dei-migliori-prestigiatori-al-mondo-e-cieco/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.