Dealt, documentario su Richard Turner

The new teaser trailer for Dealt, the documentary featuring card artist Richard Turner, has been released on YouTube. Deadline Hollywood declared it a “hot trailer” in a recent headline. The film, co-produced by writer Bradley Jackson and director Luke Korem, is still in production but plans are underway for a festival run.

fonte http://itricks.com/news/2014/04/official-dealt-trailer-released/

Uno dei migliori prestigiatori al mondo è Cieco!!!

Considerato uno dei migliori prestigiatori al mondo, Richard Turner è in grado di fare trucchi assolutamente incredibili. La cosa incredibile è che Turner è cieco, il che rende la sua abilità ancora più eccezionale: infatti è in corso di realizzazione un film sulla sua storia.
Lui stesso si definisce un “meccanico delle carte”, nel senso che i suoi giochi sono basati sul tocco fisico, molto preciso e sensibile, sviluppato come conseguenza alla perdita della vista: “Per anni mi sono allenato dalle 10 alle 20 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. In pratica un terzo di tutta la mia vita. Non faccio mai cose a caso, mi esercito sempre sui movimenti. Ci sono movimenti che ho fatto 50 o 60 milioni di volte”. La sua passione è talmente forte che ha chiamato il figlio “Ace of Spades“.

fonte http://www.corrieredellanotizia.it/uno-dei-migliori-prestigiatori-al-mondo-e-cieco/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.