“Cosas de Gabi” porta avanti l’eredità di Gabi Pareras

“Cosas de Gabi” è un progetto non-profit coordinato da Joaquin Matas e Pipo Villanueva per portare avanti, raccogliere e diffondere l’eredità del grande prestigiatore ed innovatore spagnolo Gabi Pareras, mancato a soli 55 anni il 26 agosto 2020.

A questo progetto partecipano moltissimi prestigiatori, amici ed estimatori del lavoro di Gabi, tra i quali Florian Brooks, Rob Dobson, Ben Daggers or Raahul Srinivasan partecipano per tradurre il suo lavoro.

Il progetto “Cosas de Gabi”, molto interessante e ricco, pubblica con cadenza regolare esibizioni di Pareras sui principali social network come instagram, YouTube e Facebook, e mantiene sempre aggiornato con contenuti il sito web ufficiale https://cosasdegabi.com/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.