Club Magico Siciliano, conferenze di Woody Aragon e Michael Vincent

Due conferenze da non perdere per gli appassionati di magia siciliani!

Fonte http://www.clubmagicosiciliano.it/notizie/41-eventi/174-conferenze-di-woody-aragon-e-michael-vincent.html

CLUB MAGICO SICILIANO

Maggio Grandioso al CMS!!! Due grandi artisti (e che artisti!) della magia internazionale ci vengono a fare visita ad inizio Maggio e a pochi giorni l’uno dall’altro.

Ad aprire le danze giorno Sabato 3 Maggio sara’ Woody Aragon quello che attualmente e’ tra i migliori esponenti dell’illusionismo spagnola. Si contraddistingue per ecletticità, simpatia ed inventiva. Juan Tamariz, si è espresso verso di lui dicendo “Amo il modo in cui Woody pensa”. E’ un insegnante di magia nella scuola di Tamariz in Spagna “Gran Escuela de magia de Ana Tamariz” , dove insegna soprattutto la cartomagia e teoria magica. Woody è specializzato nella creazione di sconcertanti trucchi automatici con le carte che hanno un forte impatto sul pubblico. Nelle sue esecuzioni l’entusiasmo è contagioso: le sue spiegazioni risultano geniali e sconcertanti. Non si riesce a credere a ciò che Woody è capace di creare grazie alle carte e ai suoi ragionamenti.

A seguire, a soli 7 giorni di distanza, Domenica 11 Maggio sara’ il turno di Michael Vincent! Ci sono pochi prestigiatori che possiedono la magica combinazione di una superlativa destrezza di mano e di una grande presentazione teatrale. Michael Vincent e’ uno dei pochi eletti!
Negli ultimi venti anni, Michael si è guadagnato l’invidiabile reputazione di essere annoverato tra l’elite dei migliori prestigiatori e manipolatori nel mondo.
Tra i suoi mentori troviamo maghi del calibro di Alan Alan, Harry Lorayne, Tony Slydini, Derek Dingle, Darwin Ortiz, Larry Jenning e Michael Skinner. Michael ha avuto la fortuna di incontrare i suoi eroi e di poter studiare con loro. il destino di Michael e’ sicuramente quello di continuare a dar vita alla “catena” di eccellenza che questo grandi maestri gli hanno passato.

Vi ricordiamo che, per entrambe le conferenze, la partecipazione e’ riservata solo ed esclusivamente ai soci del CMS e/o altri Club magici (o se non soci di alcun club, comunque che possano dimostrare di essere prestigiatori).(ovviamente le/i partner sono ben accette/i).

Per dubbi ed informazioni e per prenotare il vostro posto scrivete a info@clubmagicosiciliano.it o chiamate il numero 3891323480

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.