Bergamo: appare il Mago Silvan e in una magica serata lancia una nuova promessa

Nella tensostruttura dell’Oratorio san Giovanni Bosco sabato 25 maggio alle 21 una serata all’insegna della magia e della prestigiazione. Accanto al mago più famoso d’Italia si esibirà il giovane Mago Tyler

A Solto Collina arriva il mago più famoso d’Italia e conosciuto in tutto il mondo per l’abilità nella prestigiazione: il Mago Silvan. L’appuntamento è sabato 25 maggio alle 21 nella tensostruttura dell’Oratorio san Giovanni Bosco. L’ospite speciale, che si cimenterà nel suo nuovo lavoro “One man show”, rinsalda il proprio legame con la comunità soltese, dove è di casa e ogni volta non manca di stupire il folto pubblico che da sempre lo accoglie. A portare una personalità così importante nel piccolo paese sulla sponda bergamasca del lago d’Iseo è uno stimolo nuovo: una promessa della magia.

Nel corso della serata, infatti, con Silvan si esibirà Federico Negrinotti, in arte Mago Tyler, giovanissimo soltese che da anni studia e si forma senza sosta, da autodidatta, nell’arte della prestidigitazione, spaziando anche verso numeri di illusionismo e facendosi conoscere in diversi paesi della provincia lasciando tutti senza parole, tanto da avere un Fun Club al seguito ad ogni sua esibizione. I due potranno conoscersi personalmente e Tyler avrà l’onore di “lavorare” spalla a spalla con il maestro della magia nel mondo.

L’ingresso è limitato ai circa 450 posti a sedere in platea. Si possono acquistare i biglietti in prevendita alla Biblioteca di Solto Collina lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18 o direttamente durante la serata alla biglietteria all’ingresso dell’Oratorio che sarà aperta dalle 20. È prevista la riduzione per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.