2° Trofeo Arzilli – 2014

Nel corso del festival internazionale della magia di san marino (14, 15, 16 marzo 2014) si svolge anche un concorso tra prestigiatori che premia la performance migliore.

Dall’edizione 2013 il concorso in oggetto si chiamerà trofeo arzilli in omaggio alla omonima gioielleria sammarinese che sostiene la manifestazione fin dalle prime edizioni e fornisce i trofei per la competizione e una speciale targa ricordo agli artisti che partecipano al gala.

Alla manifestazione possono partecipare illusionisti di qualunque nazionalità che ne abbiano fatto richiesta ai nostri contatti .

Inoltre in collaborazione con master of magic verrà selezionato dai partecipanti italiani il finalista che accederà al campionato italiano di magia.

La giuria sarà composta da illusionisti professionisti, giornalisti, personalità della repubblica di san marino.

Come criteri di giudizio saranno utilizzati quelli standard della F.I.S.M. ( federazione internazionale società magiche) utilizzati nelle più importanti competizioni magiche mondiali.

La manifestazione si avvale inoltre della collaborazione e consulenza della F.F.A.P. ( federazione francese artisti prestigiatori) una delle più grandi organizzazioni magiche mondiali che conta ben 1.300 iscritti. ed il sostegno e la collaborazione della A.A.M.S. ( associazione arte magica sammarinese).

L’iscrizione è aperta a tutti e a qualsiasi branca della magia e arti annesse

Per candidarsi alle selezioni occorre inviare una mail a magistaff@ymail.com allegando: Curriculum artistico, Foto, un link youtube o la registrazione integrale del numero che si intende presentare.

Non saranno prese in considerazione le candidature che non avranno le caratteristiche richieste.

I concorrenti saranno scelti ad insindacabile giudizio della organizzazione del campionato.Il criterio di giudizio considera che si tratta di un concorso nazionale e dunque valutato su questo livello.

I concorrenti ammessi saranno avvisati per tempo dall’organizzazione.

Il tempo massimo ammesso per scena è di 10 minuti e un minimo di 4.

I concorrenti da scena ammessi saranno al massimo 10.

Al campionato di magia i concorrenti dovranno presentarsi con: Curriculum artistico, Scheda tecnica del numero, Indicazioni precise per fonico e addetto luci, -Base audio professionale registrata a regola d’arte su supporto chiavetta USB o su CD in buone condizioni.

Non saranno concesse altre prove oltre il termine indicato e i tecnici saranno a completa disposizione sono negli orari citati.Il concorrente che non si presenterà alle prove perderà la possibilità di ulteriori prove.

Durante le prove tutti i dati dell’esibizione saranno scritti e registrati e non sarà possibile cambiarli all’ultimo momento.

Maggiori informazioni su http://www.festivalinternazionaledellamagia.com/

Un pensiero riguardo “2° Trofeo Arzilli – 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.