Su DMAX torna la magia con “Dynamo” e il nuovo show “The Magician Ben Earl: Trick Artist”

Si apre su DMAX (Canale 52 DTT) una nuova grande stagione dedicata alla magia più anticonvenzionale, glamour e soprannaturale, non i soliti prestigiatori tradizionali con cilindro e bacchetta magica: si tratta di veri e propri artisti dell’illusione, a cominciare dal grande Dynamo: Magie Impossibili che apre la serata dal 13 gennaio ogni lunedì sera alle 21.10, seguito dal nuovo programma The Magician Ben Earl: Trick Artist.

Considerato uno dei migliori maghi inglesi della sua generazione, abbiamo già conosciuto e amato Dynamo, che torna con la nuova stagione di Dynamo: Magie Impossibili dove seguiamo il nostro mago, che a soli 28 anni è già una super star, in varie incursioni stupefacenti tra Ibiza, Sud Africa e New York.

Un nuovo misterioso protagonista è pronto a catturarci con le sue arti illusorie, si tratta diBen Earl con The Magician Ben Earl: Trick Artist, un vero maestro nell’arte della magia che fin dalla tenera età ha saputo sviluppare un talento senza pari nei trucchi e nei giochi di prestigio: alle 22.00 sempre su DMAX andranno in onda per quattro settimane 4 rispettivi speciali da un’ora.

fonte http://www.cinetivu.com/canali-televisivi/digitali/dmax-anticipazioni-lunedi-prima-serata-gennaio-2014-dynamo-the-magician-ben-earl/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “Su DMAX torna la magia con “Dynamo” e il nuovo show “The Magician Ben Earl: Trick Artist”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.