4/5/2019, Torino, Il Salotto Psichico con Antonio Argus ed Alberto Bassino 🗓 🗺

Alcuni fortunati, nel corso dei secoli, hanno potuto assistere a veri e propri prodigi. Il tutto, dal XVII secolo, avveniva spesso nei salotti della #nobiltà, dove uomini e donne dell’alta #società assistevano a fatti e facoltà inspiegabili.

Il #Salotto #Psichico vuole portare quell’esperienza al #pubblico moderno: i partecipanti verranno accolti in questa serata dal sapore retrò da due singolari personaggi, che guideranno gli spettatori attraverso aneddoti ed esperimenti, facendo vivere loro questo particolarissimo viaggio nel tempo in cui si sentiranno partecipi in prima persona; non esattamente uno #spettacolo ma una vera e propria #esperienza.

Alberto e Antonio da diverso tempo collaborano fuori dal palco nella stesura e progettazione di spettacoli, per la prima volta, con il Salotto Psichico hanno deciso di mettersi in gioco contemporaneamente sullo stesso palco.

Il Salotto Psichico nasce come intrattenimento per le feste private e per piccoli gruppi di persone, per la prima volta verrà qui proposto per un pubblico più vasto, e adattato alla situazione teatrale.

SABATO 4 MAGGIO 2019 ORE 21.30

Teatro Salotto Magico
Via Martiri di Cefalonia, 8 – Moncalieri (TO)
( Zona P.zza Bengasi di Torino / ITALIA 61 )

Sito Web https://www.salottomagico.com/maggio-2019-c-25_33/il-salotto-psichico-p-116.html

Spettacoli ed Eventi
Via Martiri di Cefalonia, Tetti Sagrini, Moncalieri, TO, Piemonte, 10127, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.